Jared Padalecki rompe il silenzio dopo l’arresto: il messaggio sui social

Jared Padalecki ha rotto il silenzio dopo l’arresto di qualche giorno fa. Ecco il suo messaggio sui social

Supernatural: Jared Padalecki arrestato per ubriachezza e aggressione

La scorsa settimana gli appassionati di Supernatural sono stati sconvolti da una spiacevole notizia riguardante uno dei protagonisti principali. Jared Padalecki (che nella serie tv interpreta Sam Winchester) è stato arrestato in un locale del Texas in cui ha aggredito un barman e il titolare.

Non solo, ma pare che all’arrivo dei poliziotti l’attore si sia messo a lanciare contanti in faccia agli agenti. Jared è stato arrestato e la cauzione è stata fissata a 15.000 dollari.

Dal momento della diffusione della notizia i fan non hanno avuto modo di sapere nient’altro, ma era quasi certo che Jared fosse tornato a casa dopo poche ore. L’attore, lo ricordiamo, ha problemi di depressione e di alcolismo da un po’ di tempo.

Jared Padalecki rompe il silenzio: il messaggio sui social

Ad accertare il rilascio dell’attore e che non ci fossero conseguenze gravi era stata la produzione della serie tv Supernatural. Infatti, i produttori hanno subito rassicurato i fan dicendo che non ci sarebbero stati problemi per le riprese della serie.

Non solo, il collega e amico Jensen Ackles (che in Supernatural interpreta Dean Winchester) ha anche scherzato sull’accaduto dicendo che la troup voleva accogliere Jared sul set con le caratteristiche tute arancioni, ma non è stato possibile reperirle.

Ad ogni modo, dopo dieci giorni dall’arresto, Jared è tornato sui social e ha voluto scrivere qualche parola a chi lo segue da tanto tempo: “Voglio ringraziare sinceramente la mia famiglia e gli amici per tutto il loro amore e supporto. Sono così triste per essere mancato a #SPNFamily e #dccon ma spero di vedervi tutti presto“. Ecco il post:

La carriera di Jared

Jared ha conosciuto il successo grazie al ruolo interpretato in Una mamma per amica e poi con la parte da protagonista in Supernatural. Ha ricevuto diverse nomination ai Teen Choice Awards non solo per i ruoli nelle serie tv, ma anche per il film La maschera di cera. Ora è impegnato con le riprese degli ultimi episodi della quindicesima edizione di Supernatural e con il remake di Walker Texas Ranger in cui interpreta il protagonista.