Il Segreto colpo di scena: Donna Francisca è fatta prigioniera e impazzisce

Donna Francisca prigioniera di Isabel

Le anticipazioni delle puntate de Il Segreto, che vedremo prossimamente, sono incentrate su Francisca. All’interno della soap opera spagnola verrà, molto presto, effettuato un salto temporale. Dopo questo avvenimento, vedremo che la dark lady di Puente Viejo avrà lasciato il paese.

In realtà, la donna non sparirà nel nulla anzi, manifesterà la volontà di tornare a vivere nella sua villa. Le sue intenzioni, però, saranno bloccate dalla Marchesa Isabel, la quale si rivelerà essere una sorta di cugina della Montenegro. La nuova arrivata fingerà di essere dalla parte di Francisca ma, in realtà, non farà altro che condurla sull’orlo di una crisi di nervi.

Donna Francisca si rifugia da sua cugina Isabel

A seguito del salto temporale che si verificherà all’interno della soap opera Il Segreto, vedremo che Francisca tornerà a Puente Viejo. Tale avvenimento, però, sarà tenuto nascosto a tutti gli abitanti del posto, dal momento che la dama si rifugerà a casa di sua cugina Isabel. Quest’ultima le dirà di essere disposta ad aiutarla allo scopo di recuperare tutti i suoi bene, persi a seguito del terribile attentato al matrimonio di Fernando e Maria Elena.

La Montenegro, in un primo momento, sarà molto grata a sua cugina per averle fornito un posto sicuro nel quale rifugiarsi. Con il passare del tempo, però, quell’accogliente dimora si trasformerà in una vera e propria prigione. Isabel, infatti, non è affatto la donna buona e generosa che dice di essere.

Il Segreto trame iberiche: l’esaurimento della Montenegro

Le sue intenzioni saranno tutt’altro che pacifiche dal momento che il suo unico interesse è quello di impossessarsi di tutto quello che appartiene a sua cugina e far cadere quest’ultima in un esaurimento nervoso.

Ebbene, le anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto rivelano che Francisca incomincerà ad essere molto insofferente. La donna non riuscirà più a stare chiusa in casa e proverà ad uscire per prendere un po’ d’aria.

Sua cugina, però, con scuse sempre diverse l’esorterà a non farlo e questo condurrà lentamente la dark lady verso un esaurimento. La Montenegro, infatti, mostrerà dei segni di follia e alternerà stati d’animo fortemente contrastanti. I telespettatori, infatti, si troveranno dinanzi un lato della sua personalità mai trapelato prima d’ora.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!