Conoscete il figlio di Barbara D’Urso? E’ un famoso fotografo e videomaker già visto in tv (Foto)

Barbara D'Urso

Nuovo appuntamento di Live Non è la D’Urso

Questa sera, lunedì 4 novembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento di Live non è la D’Urso. Alla corte di Lady Cologno troveremo Marco Carta che, dopo l’assoluzione dal furto alla Rinascente, commenterà la sentenza con la conduttrice partenopea.

In studio ci sarà anche Loredana Lecciso che si confronterà contro le cinque sfera, ma ci saranno altri ospiti. Nel frattempo vogliamo farvi conoscere l’altro figlio di Carmelita, ovvero Mauro.

Chi è Emanuele Berardi?

Oltre a Giammauro che è un acclamato chirurgo, Barbara D’Urso ha un altro figlio. Stiamo parlando di Emanuele Berardi che il pubblico di Canale 5 ha avuto modo di conoscerlo a Scherzi a parte. Il ragazzo è nato nel 1988 e per il momento risiede a Milano.

E’ un fotografo e videomaker professionista realizzando servizi in giro per tutto il Pianeta, per questa ragione si trova quasi sempre in viaggio. Il figlio di Lady Cologno ha iniziato nel 2005, come assistente, successivamente ha proseguito la sua carriera in modo autonomo conquistandosi col tempo sua la fama che il successo.

Cinque anni fa ha seguito la band Todo Mundo nella loro tournée di tre mesi in America, dando vita al suo primo video-documentario. L’anno successivo le sue foto sono state esposte all’Expo di Milano. In una recente intervista il Berardi descrive la conduttrice napoletana come una madre molto apprensiva, in poche parole una ‘mammona da brava napoletana. (Continua dopo le foto)

Emanuele Berardi conquista il popolo femminile

Qualche anno fa Emanuele Berardi ha organizzato uno scherzo a Barbara D’Urso insieme agli autori di Scherzi a parte. Dopo quella breve apparizione su Canale 5, il foto reporter ha scosso il mondo di internet in modo positivo. In poche parole è stato il suo fascino a scatenare forti apprezzamenti sui vari social network.

Con il suo sorriso, il figlio di Carmelita, ha fatto centro nel cuore del pubblico femminile che ha gradito la sua complicità con Paolo Bonolis. Come era prevedibile, dopo la sua comparsa in tv i follower di IG hanno avuto un’impennata.