Emma Marrone e Belen Rodriguez si baciano: la reazione di Stefano De Martino è memorabile

Stefano De Martino

Nuovo appuntamento di Stasera Tutto è Possibile

Questa sera, lunedì 4 novembre 2019 alle 21:20 su Rai Due va in onda una nuova puntata di Stasera Tutto è Possibile. Come sempre, al timone del programma che un tempo era di Amadeus c’è ancora una volta Stefano De Martino. E a proposito di quest’ultimo, volete sapere la sua reazione al bacio e abbraccio tra Emma e Belen? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Belen ed Emma si baciano a Tu si que vales

Qualche giorno fa c’è stato un nuovo incontro tra Emma Marrone e Belen Rodriguez. Il tutto è accaduto sabato scorso nel corso della terza puntata di Tu si que vales. Quale è stata la reazione di Stefano De Martino? Ricordiamo che il ballerino napoletano, durante la sua partecipazione ad Amici ha avuto una storia con la cantante salentina.

Successivamente il ragazzo si è innamorato della soubrette argentina sposandola. Oggi la coppia ha ritrovato la passione dopo quattro anni di lontananza e sogna di allargare la famiglia dopo la nascita del loro figlioletto Santiago.

L’artista pugliese ha accettato l’invito di Maria De Filippi di presentare il suo album ‘Fortuna’. Una chiamata che è arrivata dopo il periodo di convalescenza dovuta all’operazione fatta la scorsa estate.

La reazione di Stefano De Martino

Nello studio di Tu si que vales, Emma Marrone ha trovato ad accoglierla non solo il pubblico, i quattro giudici e Sabrina Ferilli, ma anche la conduttrice dello show Belen Rodriguez. L’incontro fra le due donne è stato abbastanza amichevole, tanto che la modella argentina e l’artista salentina si sono scambiate anche un abbraccio e un bacio.

Il gesto delle due professioniste ha emozionato tantissimo i telespettatori e in molti hanno commentato sul web e sui social il gesto della Marrone e della Rodriguez. L’unica persona che non ha rilasciato nessuna dichiarazione è Stefano De Martino.

Infatti il conduttore di Stasera Tutto è Possibile su Instagram non ha postato, come di solito, immagini della sua dolce metà mentre presenta lo show del sabato sera di Canale 5. Infatti il danzatore napoletano si è limitato solamente a raccontare il suo fine settimana fatto di giochi col figlio Santiago.