L’ex fidanzato di Taylor Mega racconta tutta la verità

Taylor Mega

Lei si dichiara a lui

Ospite nello studio di Pomeriggio Cinque Alberto De Pisis, ex fidanzato gay di Taylor Mega. Racconta tutti i dettagli della loro storia, dicendo che tutto inizia a giugno dello scorso anno. Il ragazzo descrive la bella influencer com’è prima del suo successo.

La dipinge come una ragazza fragile, sconosciuta al pubblico e nasce tra loro una simpatia. A inizio agosto sempre del 2018 è proprio Taylor che lo guarda in modo diverso. I due sono insieme in macchina e in autostrada lei gli prende la mano confessando che sente qualcosa di diverso con lui. Il giovane vede in lei tanta dolcezza e resta un po’ spiazzato anche perché Taylor conosce i suoi gusti sessuali.

La prima e ultima donna della sua vita

L’ex fidanzato di Taylor ammette che la storia è lei a volerla con insistenza, il rapporto è puro e sincero e tra loro anche l’intesa sessuale è ai massimi livelli. Si mostra molto carino ed educato affermando che Taylor è la prima e ultima donna della sua vita.

Adesso non la riconosce, la trova molto cambiata e ricorda con affetto la storia anche perché viene vissuta senza interessi mediatici. Nel programma condotto da Barbara D’Urso viene fuori un ragazzo sensibile e dolce.

Sembra contento di aver vissuto un rapporto vero, ricordando la storia anche grazie alle bellissime foto insieme. Qualche giorno fa la bella influencer parla di un rapporto avuto con un ragazzo gay che porta ancora nel cuore. Ad oggi è stato aperto del tutto il vaso di Pandora, si tratta dell’ex ragazzo Alberto.

Commenta il suo compleanno

Il giovane fa un riferimento anche al compleanno di lei, dicendo che questa festa extra lusso con arrivo in elicottero e Ferrari, e con dollari finti rosa non è nel genere della vecchia Taylor. Tra gli ospiti presente anche Erica Piamonte, l’ex gieffina. La domanda sorge spontanea sul perché si sono lasciati, e Alberto risponde che la donna inizia poi una relazione con Sfera Ebbasta.