Paola Caruso, foto in vasca nuda con Michelino, ed è bufera (FOTO)

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso, bufera per la foto nuda in vasca con il figlio Michelino: “da non credere”

Paola Caruso felicissima vicino a Moreno Merlo. Tra la ex Bonas di Avanti un altro, ora  mamma del piccolo Michelino, e l’ex di Temptation Island la relazione tra i due è sempre più forte. Si sono incontrati l’estate scorsa merito di alcuni amici e da allora sono sempre insieme. Moreno ha conosciuto il bambino di Paola nato 8 mesi fa dall’ex fidanzato Francesco Caserta, da subito hanno instaurato un legame molto forte.

Presto sarà convivenza con il suo Moreno

La Caruso dice di Moreno di essere un ragazzo che sa ascoltare, in più ha gli stesi valori di suoi non solo è anche di sani principi. Gli sembra di conoscerlo da una vita intera, come se prima di lui non ci fosse mai stato nessuno per lei.

Convivono insieme ma part-time. Ossia Moreno vive a casa di Paola per 3, 4 giorni nell’arco della settimana e poi va dalla madre che vive sola in un paese fuori città. I loro progetti futuri sono quelli di una convivenza stabile però vogliano fare le cose con calma e fatte bene.

Ecco lo scatto incriminato di Paola Caruso

Pensa che Moreno sia l’uomo giusto per dare un fratello o una sorella a Michelino, ha spiegato ancora l’ex Bonas, che ne hanno già parlato e forse tra qualche anno faranno un bimbo. Lei vorrebbe un altro maschio, però, perché con le femmine sostiene che ci siano più problemi. Per il futuro le piacerebbe sposarsi perché sogno da sempre l’abito bianco. (Continua dopo la foto)

Paola Caruso
Paola Caruso

Il piccole Michele ha già 8 mesi e mamma Paola, super attiva su Instagram, ha deciso di condividere questa particolare giornata con i suoi follower con una foto che a quanto pare non è piaciuta a tutti. Per festeggiare l’ottavo mese dalla nascita di Michelino, infatti, Paola si è fatta fotografare tutta nuda nella vasca da bagno con in braccio il figlio, anche lui senza veli e i commenti negativi e le critiche sono arrivati a valanga.

Molti si sono chiesti perchè fare una foto simile? Sicuramente “Bellissimi, ma c’era bisogno di farsi una foto nudi, e pubblicarla … sono foto private secondo me”, altri hanno commentato che avrebbe potuto avere un pò di contegno.