Diletta Leotta, gli scatti danno conferma al gossip (FOTO)

Diletta Leotta

Non la smettono i paparazzi di parlare di Diletta Leotta, o almeno non hanno smesso perché sapevano che qualcosa era in pentola! Cosa è successo? Nulla di grave, semplicemente che la bella e affascinante giornalista è stata beccata con Daniele Scardina. Sulla coppia erano state dette tante cose e alla fine sembrava che il flirt fosse stato accantonato, ma pare che non sia così!

Fra i due sembrava che fosse tutto finito, ma a sorpresa ecco che la giornalista e il pugile sono stati avvistati assieme. Se molti pensavano che la storia fosse finita solo perché fra i due c’è troppa distanza si sbagliavano! (Continua dopo la foto)

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Chi pubblica gli scatti che riprendono Diletta Leotta con Daniele Scardina

E a dimostrarlo ci sono le foto! A pubblicarle è la rivista diretta da Alfonso Signorini, che mette in evidenza come tra la Leotta e Daniele Scardina e Diletta Leotta non c’è alcuna aria di crisi! La coppia si è incontrata a Milano sul ring, mentre Daniele combatteva per il titolo e lei faceva il suo lavoro di giornalista per Dazn.

Il bello è il seguito! Infatti, dopo l’incontro vinto da Scardina la Leotta ha intervistato il pugile. Gli scatti li hanno ripresi mentre stavano varcando l’ingresso dell’appartamento di lei, dove sono rimasti tutta la notte.

Poi, il giorno seguente, sono andati via in orari diversi e per non dare nell’occhio sono usciti separati. Però poi sono stati riavvistati ancora insieme e hanno pranzato in un noto ristorante milanese, in terrazza, con alcuni amici.

Scardina ha detto che l’amore vince su tutto

Insieme ancora una volta Diletta e Daniele sono ritornati verso l’appartamento della giornalista e lei è andata vita dopo qualche ora per recarsi negli studi di Dazn. Il pugile poi non si è più visto, ma sono bastati questi scatti per capire che fra i due la liaison continua.

In un’intervista rilasciata a Oggi Scardina ha detto che fra loro c’è una bellissima intesa, anche se non sa che nome dare a ciò che provano. E riguardo al fatto che sono distanti ha commentato dicendo che l’amore vince su tutto! E ha ragione! In effetti, se si amano non è difficile colmare le distanze, visto che entrambi svolgono un lavoro che li porta sempre in giro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.