Achille Lauro, davanti a tutti lo bacia sulla bocca, fan in delirio (FOTO)

Achille Lauro
Achille Lauro

Il bacio sulla bocca fra Achille Lauro e Boss Doms fa andare in delirio i fan, cosa c’è fra i due?

Sta avendo sempre più successo il cantante Achille Lauro, insieme a Boss Doms. I due sono una coppia vincente e da ‘Pechino Express’ sono giunti al Festival di Sanremo uniti più che mai.

Qualcuno dice anche che ad ogni fine concerto i due si baciano in bocca e c’è anche chi dice che hanno una relazione omosessuale. Anche se le voci corrono e il gossip impazza tuttavia sui due non c’è nulla che provi i pettegolezzi.

Insomma, non ci sono conferme su una loro possibile relazione. Pare che invece a legare Lauro a Boss Doms sia solo una straordinaria amicizia, un legame che sembra davvero non debba sciogliersi mai.

Il chitarrista ha voluto dedicare un post su Instagram all’amico e ha iniziato dicendo che sono pratiti da una cantina umida piena di muffa. Invece, ora si baciano davanti agli altri. Non si sono fatti attendere i commenti dei fan che si sono scatenati e sono arrivati oltre 40 mila like oltre che tanti pareri su quanto detto

Il post di Boss Doms per Lauro è piaciuto ai fan

Il messaggio è piaciuto ai follower dei due amici e sono stati davvero in moltissimi a complimentarsi e a dire loro tante cose belle. Contenti del loro successo e di come stanno andando le cose per i due amici, i fan li amano e non si sono risparmiati su apprezzamenti e congratulazioni.

Le parole di affetto hanno raggiunto il cuore dei due artisti che hanno visto come i loro sforzi sono stati premiati. Achille Lauro, rapper di grande fama, si chiama in realtà Lauro De Marinis ed è nato a Verona l’11 luglio del 1990.

Polemiche per la sua canzone

Considerato il pioniere della samba trap, simile alla trap in chiave latina, Lauro è cresciuto a Roma ed ha frequentato i quartieri Serpentara, Vigne Nuove e Conca d’Oro. All’età di 14 anni è andato a vivere con il fratello, producer per la crew ‘Quarto Blocco’. Grazie a lui ha fatto esperienza dal vivo di rap underground e al punk rock.

In seguito a Sanremo, tante sono state le critiche nei suoi confronti per la canzone ‘Rolls Royce’. Per il tg satirico di Canale 5, ‘Striscia la Notizia’ il brano inneggiava all’ecstasy perché alcune pasticche di MDMA portano il marchio della Rolls-Royce. A difenderlo era stato Claudio Baglioni, che aveva detto che Achille non aveva avuto affatto l’intento di inneggiare alle ecstasy.