Elga Enardu, foto alo specchio solo con il reggiseno, anche il marito commenta (FOTO)

Il marito di Elga Enardu non resiste mentre lei è allo specchio con il reggiseno!

Le due gemelle Enardu tornano a far parlare di sé, infatti adesso anche Elga Enardu dopo Serena, torna alla ribalta! Cosa è successo? Qualche problema con il marito Diego? No, affatto, i due vanno d’amore e d’accordo, piuttosto è Serena che al momento non ha una bella situazione. La bella Serena è tornata a svegliare l’interesse su di sé con Temptation Island Vip, ma anche la sorella non è da meno.

Le due belle sarde sono ex protagoniste di Uomini e Donne e mentre Elga è con Diego Serena ha chiuso invece la sua storia con Pago. La coppia stava insieme da circa 7 anni ed è scoppiata durante il reality a causa di alcune incertezze della Enardu.

Elga invece continua a vivere la sua meravigliosa relazione con Diego Daddi, conosciuto dietro le quinte di Uomini e Donne. I due si sono frequentati e innamorati e la loro relazione l’hanno vissuta fuori dalle telecamere spente. Oggi la coppia è felicemente sposata e non dà segni di crisi. (Continua dopo la foto)

Elga Enardu
Elga Enardu

Elga Enardu e Diego felicemente insieme

Anche se la storia di Serena non ha nulla a che vedere con la sorella, di riflesso però anche la Elga viene ricordata. E’ infatti fra i personaggi che sono stati più amati e chiacchierati della trasmissione, ma ancora oggi la bella Elga stupisce per la sua bellezza. Elga da qualche tempo manda sui social diversi scatti che la ritraggono in pose audaci e sensuali, tanto che i fan vanno in delirio.

Elga Enardu ha al suo seguito ben 350mila follower su Instagram e conquista sempre tutti con i suoi scatti. Quello in cui si mostra in tutta la sua bellezza ha conquistato tantissimi like in pochissimo tempo. Sono stati oltre 8mila i cuoricini che hanno apprezzato la foto di Elga, sempre bella e seducente. Di fronte allo specchio porta solo il reggiseno, anche se sicuramente è il jeans che vuole promuovere.

Anche Diego ha apprezzato lo scatto di Elga

Non passa inosservato il suo splendido e prosperoso décolleté, e lo scatto di Elga è davvero un portento! I fan sono estasiati, ma lo è anche il marito, che commenta lo scatto. I fan si sono anche soffermati sul suo lato b, e anche il marito, con una battuta, ha apprezzato! Diego, infatti, le ha chiesto se poteva conoscerla!