Ex tronista di Uomini e Donne nei guai: “Ha rubato i soldi ed è scappata”

Valentina Dallari nei guai

I protagonisti di Uomini e Donne, per un motivo o per un altro, riescono sempre a generare parecchio sgomento. A finire nel mirino dei gossip, questa volta, è stata Valentina Dallari.

La ragazza ha sempre destato molto clamore a causa dei suoi gravi disturbi alimentari. Questa volta, però, è finita al centro di una polemica per gravi accuse. Pare, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne abbia rubato dei soldi.

La ragazza avrebbe dovuto presenziare nel corso di una serata in provincia de L’Aquila. Le condizioni d’alloggio offertole, però, pare non siano state affatto di suo gradimento, sta di fatto che la ragazza ha lasciato la camera senza dare luogo all’esibizione. Ovviamente, le versioni dei fatti delle due parti in causa sono completamente differenti.

La versione dei fatti dell’ex tronista di Uomini e Donne

Attraverso i suoi social, l’ex tronista di Uomini e Donne Valentina Dallari ha espresso la sua opinione in merito all’accaduto. La ragazza ha esordito dicendo di essere in auto alla volta del ritorno a casa perché la serata a cui avrebbe dovuto presenziare fosse saltata.

I motivi celati dietro questa decisione risiederebbero, secondo lei, in una cattiva ospitalità ricevuta. Valentina ha detto di essere giunta in un Hotel diverso da quello pattuito e di essersi trovata in condizioni assolutamente assurde.

Data l’impossibilità, a suo avviso, di portare a compimento il lavoro, ha deciso di scappare via e di non presenziare all’evento programmato. Andando a dare un’occhiata alla versione dei fatti dell’organizzatore della serata, però, pare che le cose non siano andate esattamente in questo modo.

L’organizzatore contro Valentina Dallari

La persona in questione, infatti, ha detto che l’ex tronista di Uomini e Donne si sarebbe presentata presso l’Hotel nel quale doveva alloggiare, ma di non essere stata soddisfatta dalla struttura. Per tale ragione, avrebbe chiesto di cambiare location. L’organizzatore ha assecondato le sue volontà ma la Dallari non si sarebbe mai presentata in questo secondo posto.

Pare, infatti, che abbia preso il cachet che le spettava e sia scappata via non rispettando gli accordi. Come è possibile vedere, le versioni sono completamente contrastanti. Proprio per questo motivo, il manager ha fatto sapere di essere già andato per vie legali in modo da fare ulteriore chiarezza su questa storia.