Uomini e Donne, Irene Capuano promette grandi novità: ‘È arrivato il momento’

Irene Capuano ha annunciato grandi novità dal suo profilo Instagram. Ecco di che cosa si tratta

Uomini e Donne: Luigi e Irene si sono lasciati

Nella scorsa stagione di Uomini e Donne la redazione aveva deciso di dare la possibilità di sedersi sul trono a Luigi Mastroianni. Quest’ultimo aveva subito una forte delusione e presa in giro da Sara Affi Fella ed era deciso a riscattarsi. Il suo percorso da tronista non è stato facile, ma nel febbraio scorso ha scelto Irene Capuano.

La loro storia è iniziata in modo molto leggero per cercare di scoprire se poteva diventare amore oppure no. Dopo qualche tempo Luigi e Irene hanno iniziato a parlare di progetti lavorativi comuni e di una convivenza. Da quando sono andati a vivere insieme, però, sono iniziati i problemi.

Qualche settimana fa i due si sono allontanati per una forte crisi. Hanno cercato di salvare la situazione, ma alla fine hanno deciso di intraprendere strade diverse e lasciarsi definitivamente.

Novità in arrivo per Irene

Irene non ha mai voluto parlare nei dettagli di quello che stava accadendo con Luigi e nel periodo di crisi si è limitata a dire che era un “momento no”. Anche quando l’ex tronista ha annunciato la rottura definitiva, lei non ha detto molto. Ha solamente scritto, rispondendo a qualche domanda, che sperava ancora di trovare la persona giusta e che augura il meglio ad entrambi.

In un post su Instagram, l’ex corteggiatrice ha anche svelato che presto ci saranno delle novità in arrivo. Il suo lavoro di infuencer dopo la partecipazione a Uomini e Donne sta andando molto bene. Ecco che cosa ha scritto nel post:

Sto lavorando per voi giorno dopo giorno… quanti progetti quanta felicità… Non ho mai raccontato chi è veramente Irene, quanti amori ha avuto, la sua infanzia, la sua famiglia, le mie amiche! Non mi sono mai aperta al 100% e credo sia arrivato il momento. Sto preparando qualcosa di fantastico.

Qualche utente si è chiesta se anche lei, come Giulia De Lellis, Valentina Dallari e Ludovica Valli, avesse in progetto di scrivere un libro, ma la Capuano ha risposto di no. Dunque, a che cosa si riferisce Irene? Quale progetto avrà in mente?

Le coppie ‘scoppiate’ di Uomini e Donne

Nella scorsa stagione del dating show di Maria De Filippi sono nate diverse relazioni, ma alcune sono finite dopo poco tempo. Le storie che hanno fatto più discutere sono quelle tra Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglia e Manuel Galiano, terminate dopo due settimane dalla scelta. Recentemente, invece, anche Sonia e Ivan, dopo otto mesi, si sono lasciati definitivamente.