Oltre La Soglia anticipazioni seconda puntata: Tosca è malata, segreto a rischio

Oltre La Soglia anticipazioni seconda puntata: Tosca è malata, segreto a rischio
Oltre La Soglia anticipazioni seconda puntata: Tosca è malata, segreto a rischio

Le anticipazioni di Oltre La Soglia annunciano nuovi casi da seguire per la psichiatra Tosca. Già dalla prima puntata, abbiamo visto che il primario del reparto di psichiatria è alle prese con un passato tormentato.

Il suo lato oscuro la sta consumando in fretta, mettendo a rischio di far scoprire al mondo il suo segreto. Che cosa accadrà, invece, nella seconda puntata che va in onda mercoledì 13 novembre, sempre su Canale 5?

Riassunto Oltre La Soglia, puntata del 6 novembre: Tosca ha le allucinazioni

Oltre La Soglia si concentra sulle vicende dei ragazzini del reparto di neuropsichiatrica di un ospedale di Roma, dove Tosca lavora con molta dedizione. In ogni puntata, la protagonista deve affrontare casi diversi, che coinvolgono spesso anche il Tribunale dei minori e i Servizi sociali.

Nel primo episodio della prima puntata abbiamo visto che il brillante primario del reparto di psichiatrica infantile ha seguito la storia di Jacopo. Si tratta di un ragazzo arrestato per vandalismo, dotato di un’intelligenza straordinaria.

Il secondo episodio, invece, si è concentrato su Dora, una 13enne con il terrore di poter essere tagliata a metà. Dopo essere riuscita ad aiutare la ragazzina a liberarsi dai demoni interiori, la dottoressa Tosca si è imbattuta in un inaspettato imprevisto.

Anticipazioni Oltre La Soglia, puntata del 13 novembre: il PM interessato a Tosca

Le anticipazioni della seconda puntata di Oltre La Soglia riportano notizie sconvolgenti. Il terzo e il quarto episodio vanno in onda mercoledì 13 novembre in prime time su Canale 5. Una studiosa ragazzina sfoga improvvisamente la propria rabbia durante una lezione.

Dopo questa crisi, Silvia arriva al reparto di neuropsichiatrica infantile e il primario cerca di capire le origini di questa sua crisi. Inoltre, l’amica Caterina sembra nascondere un segreto. Anche se hanno visioni diverse su come trattare i minori con disturbi psichici, Piergiorgio Di Muro non riesce a togliere dalla mente la psichiatra Tosca. Ancora non sa che Tosca è tormentata dal passato e che sta cercando a tutti i costi di non precipitare di nuovo nella malattia.

Replica fiction con Gabriella Pession: come e quando rivedere gli episodi

Coloro che non riescono a seguire la diretta delle puntate di Oltre La Soglia su Canale 5, non devono preoccuparsi. Possono sempre recuperare gli episodi della serie televisiva diretta da Monica Vullo e Riccardo Mosca, comodamente in streaming su Mediaset Play.

Scaricando l’omonima applicazione gratuita, gli utenti registrati possono guardare le puntate perse tramite tablet, smartphone o pc. Quando vengono caricate le puntate sulla piattaforma On Demand della Mediaset? Qualche ora dopo la messa in onda in Tv.