Il Segreto trame 6 e 7 novembre: morte e distruzione a Puente Viejo

La morte di Maria Elena

I prossimi due appuntamenti con la soap opera Il Segreto hanno delle trame molto tristi. Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di apprendere dalle varie anticipazioni, infatti, nel corso di questa settimana si verificherà il tanto atteso matrimonio tra Maria Elena e Fernando.

A seguito della celebrazione del rito religioso, però, tutti gli invitati si raduneranno nel giardino della villa per poter effettuare la foto di gruppo. Ebbene, proprio nel momento più bello una violenta esplosione porterà morte e distruzione a Puente Viejo.

Il Segreto: gli ultimi preparativi prima delle nozze

Le trame dei prossimi episodi de Il Segreto narrano solo disgrazie e tragedie inaspettate. Quello di mercoledì 6 novembre sarà essenzialmente incentrato sugli ultimi preparativi del matrimonio tra Maria Elena e Fernando.

L’uomo ha fatto il suo ingresso a Punete Viejo raccontando a tutti di essere una persona cambiata e più buona. Fino a questo momento, il protagonista ha rispettato le sue affermazioni rendendosi anche protagonista di un gesto meraviglioso,

La proposta di matrimonio a Maria Elena, infatti, ha commosso tuti gli abitanti. Ad ogni modo, ad un passo dal lieto evento, Donna Francisca si mostrerà particolarmente preoccupata a causa dell’assenza di Severo. L’uomo è completamente sparito dal quartiere facendo sorgere il dubbio che stia tramando qualcosa di molto grave.

Trame soap opera: la morte di Maria Elena

Intanto, a Puente Viejo ci sarà anche l’attivo di Victoria Kent, una donna molto bella e molto emancipata che farà invidia a tutte le dame del quartiere. Giovedì 7 novembre, però, l’attenzione si sposterà sul lieto evento.

Il giorno delle nozze arriverà e con esso anche tanto dolore e disperazione. Le trame de Il Segreto, infatti, rivelano che, subito dopo la celebrazione del rito, tutti gli invitati saranno colti da un’improvvisa esplosione.

Le persone più prossime all’ordigno saranno proprio i due sposi. Ad avere la peggio, infatti, sarà proprio la povera Maria Elena, la quale rimarrà uccisa da questo avvenimento. Fernando, naturalmente, sarà distrutto dalla notizia ma, purtroppo, a perdere la vita non sarà solo la promessa sposa. Anche altri abitanti saranno costretti a fare i conti con gravi lutti e ferite.

La morte di Maria Elena