Paola Barale spaventa i follower, la soubrette ha il viso deturpato per una festa in maschera (Foto)

Paola Barale

Paola Barale impegnata con una tournée teatrale

Paola Barale ha iniziato la sua carriera artistica facendo la sosia italiana della pop star Madonna. Successivamente ottenne la popolarità grazie al suo ruolo di valletta al fianco del compianto Mike Buongiorno a La ruota della fortuna.

Poi fece La sai l’ultima? con Gerry Scotti e dopo alcuni anni di Buona Domenica. Da tempo, però, la soubrette piemontese è lontana dal piccolo schermo, tranne l’ospitata a Domenica In di Mara Venier. A quanto pare la donna è impaginata con un tour teatrale. Qualche giorno fa, però, l’ex moglie di Gianni Sperti ha spiazzato tutti i suoi follower per un bizarro scatto su Instagram.

La soubrette piemontese in versione zombie per Halloween

L’account IG di Paola Barale conta più di mezzo milione di follower. Di recente la soubrette di Fossano che non tanto tempo fa è tornata a parlare di Raz Degan, ha spaventato i suoi seguaci con una foto bizzarra.

L’immagine in questione è stata condivisa nel giorno di Halloween e mostra la donna col viso deturpato e ustionato. Ovviamente è finzione visto che è frutto di un trucco del mak up artist Nicola Del Re, risalente a qualche anno fa. Al fianco del post la Barale ha scritto:

“E’ LA NOTTE DEGLI ZOMBIE? E ALLORA #ZOMBIE SIA. GRAZIE A @NICOLA_LO_RE  PER QUESTO BELLISSIMO #TRUCCO REALIZZATO QUALCHE ANNO FA PER UNA PARTE IN UN FILM #HORROR .. DIVERTITEVI”.

Quindi il make up utilizzato hanno reso l’ex di Degan uno zombie sensuale.

La reazione dei follower alla foto della Barale

Come era prevedibile, la foto in questione in pochissimo tempo è stata presa d’assalto dai suoi follower che hanno lasciato migliaia di likes e commenti. Il lavoro fatto dal make up artist è davvero sensazionale visto che sembra veritiero. Ecco il post di Paola Barale:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!