Una Vita puntata serale 5 novembre fino al 7: Casilda scopre la verità sul padre

Le anticipazioni di Una Vita della puntata serale di oggi e di quelle pomeridiane di domani e dopodomani sono molto avvincenti. In primo luogo assisteremo ad una lite furibonda tra Higinio e Casilda. Quest’ultima comunicherà a sua madre e al finto medico di non essere interessata all’eredità. Tale notizia farà perdere il controllo a Higinio, il quale l’aggredirà e le svelerà la verità su suo padre.

In seguito, vedremo che Padre Telmo rinuncerà ad allontanarsi da Acacias. L’uomo, infatti, è assolutamente convinto della sua buona fede e vuole lottare per affermare la sua verità a scapito di quanto ritiene Samuel.

Anticipazioni puntata serale di Una Vita

Questa sera andrà in onda su Rete 4 la puntata serale di Una Vita e gli spoiler rivelano che si tratterà di un appuntamento molto importante. Al centro dell’attenzione, infatti, ci sarà Casilda.

La giovane ha da poco appreso di essere figlia di Maximiliano, pertanto, anche lei erede di una parte della sua eredità. La figlia di Maria, però, dopo aver riflettuto a fondo, deciderà di rinunciare al denaro e questo farà infuriare il finto dottore.

Higinio, infatti, che aveva in mente di scappare con il denaro della fanciulla, andrà su tutte le furie e aggredirà la giovane. Nel diverbio le confesserà anche che Maximiliano, in realtà, non è affatto suo padre. La notizia lascerà sconvolta la ragazza, la quale si rifugerà a casa di Rosina. Quest’ultima si rivelerà molto benevola e deciderà di prenderla di nuovo a lavorare come domestica.

Episodi 6 e 7 novembre

Dopo la puntata serale di Una Vita, quella di mercoledì sarà incentrata nuovamente su Padre Telmo e Lucia. Dopo essere stati beccati a letto insieme, in circostanze ancora del tutto misteriose, Espineira consiglierà all’uomo di fede di lasciare la città.

Telmo, però, non si mostrerà affatto disposto ad assecondare la volontà del priore, dal momento che crede nella sua innocenza e vuole dimostrarlo a tutti.

Lucia, dal canto suo, apprenderà da Espineira di dover testimoniare al processo contro il prete. La giovane, però, nonostante si sia lasciata molto influenzare dalla versione dei fatti raccontata da Samuel, non se la sentirà. Per tale ragione non testimonierà contro l’uomo che dice di amarla.