Flavio Briatore smentisce di avere una relazione con la giovane Benedetta Bosi: “Soltanto un’amica”

Flavio Briatore
Flavio Briatore e Benedetta Bosi

L’imprenditore Flavio Briatore ha negato di avere una relazione con la giovane Benedetta Bosi, dopo lo scoop pubblicato da “Chi“. I due erano stati fotografati nel resort di lusso di Briatore, a Malindi, in atteggiamenti molto intimi. Tra i due c’è una grande differenza di età: quasi 50 anni.

Briatore: “Lei è solo un’amica”

Flavio Briatore ha smentito a Novella 2000 il presunto flirt con Benedetta Bosi. Fu la rivista scandalistica “Chi” a pubblicare le foto, che fecero il giro del web, dell’imprenditore che si rilassava nella piscina di un hotel di lusso a Malindi, con la giovane ventenne. A Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, Briatore ha negato qualsiasi relazione con la giovane, che ha definito solo una amica, che l’ha raggiunto per qualche giorno relax.

Ma la giovane Bosi ha però mandato messaggi ambigui sul presunto flirt. Rispondendo infatti ad un commento sotto un post Instagram, che le chiedeva come potesse avere una relazione con un uomo di quasi cinquant’anni più vecchio, la giovane non ha negato la relazione. Anzi, ha risposto che gli uomini intelligenti attraggono sempre a qualsiasi età, con i soldi o no.

Briatore, imprenditore di 69 anni è conosciuto per essere stato general manger in Formula 1, nonchè proprietario di alcuni dei più importanti locali di lusso del mondo, come la catena Billionarie di Porto Cervo, Dubai e Montecarlo. E proprietario inoltre del Twinga di Montecarlo e Forte dei Marmi e del resort di lusso “Lion in the sun” a Malindi, in Kenya.

La sua vita non è solo condita dal lusso sfrenato, ma anche di belle donne. Ha avuto diverse relazioni con super modelle di fama mondiale, come Naomi Campbell e Heidi Klum, dalla quale ha avuto anche una figlia. Nel 2008 ha sposato la showgirl calabrese Elisabetta Gregoraci, dalla quale ha divorziato nel dicembre del 2017.

Bosi è una giovane ragazza di vent’anni, modella e studentessa di Giurisprudenza di Milano. Nata in Versilia, ha conosciuto proprio Briatore nel suo locale a Forte dei Marmi. Poco conosciuta al momento dal grande pubblico, pare abbia perso la testa per i’imprenditore piemontese, che però non vuole far uscire ancora allo scoperto la relazione.

I due sono stati immortalati nel resort di Briatore, dove però sembra che la ragazza sia già stata in estate. Un gossip che sta facendo sicuramente molto chiacchierare per l’età di differenza tra i due. (Continua dopo il post). 

View this post on Instagram

#flaviobriatore #benedettabosi #gossipetv

A post shared by Gossipetv (@gossipetv) on

Elisabetta Gregoraci: “Fa rabbrividire”

Nei giorni scorsi sulla questione era intervenuta anche la ex compagna di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci che commentando la relazione del suo ex con la ventenne studentessa, si è mostrata preoccupata.

I due hanno un figlio Nathan Falco e continuano a mantenere rapporti per il suo bene. In uno di questi incontri la Gregoraci avrebbe invitato Briatore a pensare bene ad iniziare una relazione con una ragazza molto più giovane di lui.

Per la Gregoraci le malelingue non aspettano altro che fare battute e battutacce sulla loro relazione. Ma di fronte al rifiuto di Briatore, sarebbe andata su tutte le furie. Ecco perché, pochi giorni fa, commentando pubblicamente la vicenda, aveva sentenziato con un “più che destabilizzare la cosa fa rabbrividire”.