Taylor Mega, l’ex fidanzato gay parla della loro relazione: ‘Era molto diversa’

Taylor Mega

L’ex fidanzato di Taylor Mega ha fatto delle confessioni sulla loro relazione. Ecco tutti i dettagli

Taylor Mega ha avuto una storia con un ragazzo gay

Taylor Mega tempo fa aveva confessato dal suo profilo Instagram di aver avuto una relazione con un ragazzo gay. Inevitabilmente è scattata la caccia a questo ragazzo che altri non è che Alberto De Pisis.

Quest’ultimo ha rilasciato un’intervista a Novella 2000 in cui ha descritto la relazione avuta con l’influencer, poi è intervenuto personalmente a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso.

Alberto De Pisis: ‘Taylor era una persona molto diversa’

Alberto non ha avuto difficoltà a raccontare che ha conosciuto Taylor Mega nel giugno del 2018 e che lei era consapevole del suo orientamento sessuale. Tuttavia, ad un certo punto lei ha detto a lui di provare qualcosa di diverso dall’amicizia:

Era una ragazza molto dolce, non la “femme fatale” che è adesso. C’è stata una storia vera, sincera e pura, perchè non eravamo famosi.

Ha ammesso di aver avuto dei rapporti intimi, dopo le continue domande e curiosità di chi era presente in studio. Ma ha anche detto, però, che se l’avesse conosciuta così come appare adesso tra social e tv non avrebbe mai avuto una relazione con lei. Infine, il motivo della rottura: 

Quando iniziavo ad essere più coinvolto, lei mi ha lasciato per Sfera Ebbasta.

Che cosa ne pensate?

Il triangolo amoroso tra Taylor, Giorgia e Erica

Negli ultimi mesi Taylor Mega sta facendo molto parlare di sé per la relazione con Giorgia Caldarulo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due ragazze sono state paparazzate mentre si baciavano appassionatamente ma da quel momento è successo il caos.

Molti non hanno mai creduto alla loro relazione e alla loro bisessualità e Alan Fiordelmondo ha detto di avere le prove del bluff. Non solo, ma l’ex gieffina Erica Piamonte ha confessato di avere avuto una relazione con Taylor Mega durante l’estate e di provare per lei un sentimento, per questo si è sentita tradita.

Ad oggi questa vicenda sta continuando nei salotti televisivi di Barbara D’Urso. Taylor e Giorgia hanno litigato pesantemente e si sono lasciate, mentre tra l’influencer e Erica Piamonte è in corso un riavvicinamento importante. L’ex gieffina era presente al party organizzato per la festa di compleanno di Taylor Mega.