Paola Caruso, in lacrime dopo l’ondata di insulti sulla foto nuda con il figlio

Paola Caruso
Paola Caruso

Paola Caruso investita dalle critiche perché piange per il figlio in tv, ma cosa è successo?

Ancora una volta Paola Caruso si trova nel mezzo della bufera, cosa è successo stavolta? La bella e affascinante ex Bonas di Avanti un altro continua a suscitare critiche e polemiche, anche adesso che ha il bambino. Di recente è stata attaccata per alcuni post che aveva pubblicato su Instagram, e i fan si erano scagliati contro di lei.

La Caruso aveva fatto un intervento a Pomeriggio 5 e una marea di insulti l’avevano inondata riguardo alla foto del bagno con il figlio Michelino. Ma cosa era accaduto? Nulla di particolare, semplicemente che la Caruso, in occasione dell’ottavo mese del piccolo, si era fatta fotografare nuda nella vasca idromassaggio in sua compagnia. Il piccolo era anche lui senza veli, ma la foto non è stata apprezzata dai fan. Apriti cielo! Per Paola sono giunte tantissime parole brutte per ciò che ha fatto!

Paola Caruso in lacrime perché l’ex non vuole vedere il figlio

E invece adesso cosa è successo? Beh, dietro lo spiacevole episodio c’è stata l’ospitata di Paola nel salotto di Barbara D’Urso. Qui la Caruso ha pensato bene di sfogarsi e ha anche pianto dopo aver parlato dell’ex compagno. Costui, infatti, ancora oggi non vuole saperne del figlio e l’ex Bonas non l’ha presa bene.

Anche questo suo comportamento però non è piaciuto ai fan che non hanno perso tempo e l’hanno di nuovo criticata. Su Instagram sono infatti arrivate parole dure per la Caruso e alcuni consigli su come crescere il bimbo anche da sola.

Qualcuno le ha anche ricordato che ci sono donne che non hanno un lavoro fisso e non hanno i mezzi per crescere i loro piccoli. Lei dovrebbe vergognarsi perché invece ha una buona posizione e non ha problemi per badare al piccoletto.

Tanti insulti per Paola e le sue lacrime

Tante anche le critiche sulla bella vasca da bagno idromassaggio jacuzzi in cui si è mostrata nuda con Michelino. Gli utenti le hanno detto di vergognarsi perché lei vive in maniera agiata e non ha problemi.

Invece, molte donne lavorano duramente per dar da mangiare ai loro bambini. Insomma, gli utenti sono scattati come le molle nei confronti di Paola e non hanno risparmiato parole al veleno. Molti le hanno raccomandato di crescere il figlio con sani principi!