Gossip

Marco Carta, durante il processo un grave lutto di cui non aveva mai parlato

Durante il processo Marco Carta non ha parlato della morte del padre del fidanzato Sirio

Finalmente si è concluso il processo per Marco Carta e il cantante si è liberato da questo incubo. Carta era stato sotto processo per l’accusa di aver rubato delle magliette lo scorso giugno alla Rinascente. L’artista è stato assolto per furto non commesso, come hanno potuto vedere i giudici dalle telecamere che hanno scagionato Marco.

Adesso il cantante può dire addio ad un periodo nero, che è stato reso ancora più brutto da un lutto che lo ha colpito. Di chi si tratta? Non è una persona che fa parte della famiglia di Marco, o almeno non è un parente diretto, ma è come se lo fosse.

Marco Carta ha sofferto per un lutto

Si tratta del padre di Sirio, il fidanzato di Marco Carta, che è venuto a mancare proprio mentre il cantante stava vivendo questo periodo un po’ così. L’artista lo ha rivelato il 4 novembre durante la puntata di Live – Non è la D’Urso. Marco ha parlato del peso che si era tolto con la fine di questa storia, e ha anche confessato di questo momento triste della sua vita.

Il cantante ha detto di essere stato fortunato ad avere accanto in quel periodo il fidanzato Sirio. Questi gli ha fatto una sorpresa con una lettera in cui gli ha detto di avergli dedicato tutte le attenzioni possibili e che sperava di averlo assecondato. Il fidanzato era dispiaciuto perché aveva avuto problemi con la malattia del padre, e poi quando è venuto a mancare è stato Marco a consolarlo.

Marco ha pianto e si è commosso

Entrambi ci sono stati l’uno per l’altro, e insieme hanno superato tanti ostacoli. Alla lettura della lettera Marco Carta si è commosso e si è messo a piangere. Le lacrime sono state una liberazione per l’artista che aveva trascorso un periodo in cui si sentiva osservato e accusato di qualcosa che non aveva fatto.

Nella lettera Sirio ha rievocato tutti i momenti di questo periodo trascorso, e Marco ha risposto dicendo di dedicare la sentenza di assoluzione al fidanzato. E non solo, anche a tutti coloro che hanno creduto in lui. Dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso Marco ha condiviso un pensiero su Instagram con i suoi fan. Ecco cosa ha detto:

E con oggi si chiude DEFINITIVAMENTE un periodo cosí così.. Oggi da Barbara ammetto che mi è venuto l’occhio lucido ma quando si parla d’amore divento un gigione.. Ripeto, grazie #WorldPaper, a tutta la mia famiglia e a Ufi.. Ora la musica parlerà per me. Spazio alle emozioni. Ps: mi sto influenzando, mi sono messo il fazzoletto ad anello da toro”

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago