L’attrice Evangeline Lilly in diretta fa un gesto folle e lascia i fan sbalorditi (FOTO)

Evangeline Lilly
Evangeline Lilly

L’attrice Evangeline Lilly si rasa i capelli in diretta e stupisce i fan, scopriamo cosa è successo

Sono tanti i gesti folli e inconsulti di alcuni personaggi dello spettacolo, e tra questi a stupire c’è anche l’attrice Evangeline Lilly. In un video su Instagram, infatti, l’attrice, armata di forbici e macchinetta, si cimenta nella rasatura dei capelli. E per far vedere cosa ha fatto non perde tempo e posta una foto sul social. Bella e sorridente, la Lilly appare rasata e con tanto di capelli cortissimi, ma il suo

Ciao mondo, oggi è una bellissima giornata” è un augurio.

L’avete riconosciuta? E’ proprio lei, l’attrice di Lost, in cui rivestiva il personaggio di Kate Austen. Sicuramente dalla foto non vi è chiaro chi è, ma invece è proprio lei, una delle protagoniste della famosa serie tv.

Evangeline Lilly cambia drasticamente look

La bella 40enne ha deciso di avere un altro look e quindi ha voluto condividere con i fan questa sua decisione drastica. In poche mosse ha dato un taglio alla chioma ed eccola rasata alla perfezione.

L’attrice ha vestito anche i panni di Ant-Man nei film Marvel, ma a cosa è dovuto questo taglio di capelli? Forse si tratta di una scelta dovuta a qualche personaggio che deve interpretare? Qualunque sia la motivazione la Lilly con i capelli rasati sta benissimo ed è sempre molto bella.

E i fan glielo dicono apertamente, le fanno anche tanti complimenti. Tra questi però, come al solito, c’è sempre qualcuno che spara a zero. Anche sul gesto della Lilly quindi non sono mancati alcune critiche, anzi, per l’esattezza, espressioni di stupore. (Continua dopo la foto)

 Evangeline Lilly
Evangeline Lilly

I fan reagiscono male al gesto della Lilly

Qualcuno ha infatti reagito con un “Mio Dio, perché?”, che dimostra come non abbia gradito il gesto di Evangeline. Qualcun altro ha anche detto di aver urlato per ciò che fatto, altri hanno detto con rimpianto dove sono finiti i suoi capelli!

Insomma, non sono mancate le critiche per la Lilly, anche se in realtà è una fra le tante star ad aver scelto di cambiare look. Fra le attrici che hanno dato un taglio ai capelli ricordiamo Cate Blanchett, Charlize Theron, Cara Delevingne, Kate Hudson, Demi Moore, Kristen Stewart, Natalie Portman. Qualcuno di loro lo ha fatto per esigenze di copione, sarà lo stesso anche per la Lilly? Staremo a vedere!