Naike Rivelli scandalosa, tutta nuda seduta sul water: con le mani cerca di coprire il décolleté e parti intime (Foto)

Naike Rivelli
Naike Rivelli

Naike Rivelli e la nuova provocazione social

Naike Rivelli ha colpito ancora. Questa volta la figlia di Ornella Muti ha regalato ai circa 200 mila follower di Instagram una foto direttamente dal suo bagno. La modella si mostra seduta sul water a gambe accavallate e mani impegnate a non mostrare le sue parti intime.

“Scandalo?? Siamo così lontani da noi stessi che parlare dì pupù diventa tabù!! Se non la fai sei pieno di mer**”,

è questa la didascalia che la donna ha scritto al fianco dello scatto in questione. A dire il vero si tratta di un foto bis perché non tanto tempo fa l’attrice si era fatta fotografare nella stessa camera e sulla stessa stessa tazza dando alcuni consigli di benessere a tutti coloro che la seguono sul social network.

“La prima cosa la mattina presto che bisogna fare???? evacuare…”,

aveva scritto la Rivelli sotto il post. Come era prevedibile, la foto è stata sommersa di mi piace facendola diventare virale. Infatti, in pochissimo tempo sul web non si è fatto altro che parlare dell’iniziativa della modella.

Il profilo IG della figlia di Ornella Muti è piena di doppi sensi e denunce e provocazioni

Chi segue Naike Rivelli su Instagram sa perfettamente che quest’ultima è una provocatrice nata. Infatti sul suo account è possibile imbattersi a foto bollenti, ma anche Naike e il suo lato B tonico, oppure mamma Ornella Muti da giovane, la modella in versione Elastic girl che fa yoga in costume da bagno, o infine la Rivelli e le forme falliche.

Ovviamente i modi di fare della donna non piacciono a tutti. Infatti, ad ogni suo post, i cosiddetti leoni da tastiera non perdono occasione per criticarla consigliandole di vestirvi e fare un lavoro serio. Resta il fatto che la diretta interessata sorvola sulle critiche continuando dritta per la sua strada. Ecco lo scatto che mostra Naike nuda seduta sul water:

Naike Rivelli nuda sul water