Alessia Marcuzzi irriconoscibile, il viso scheletrico e le rughe preoccupano i fan (Foto)

Alessia è eccessivamente dimagrita? La paura dei fan

Nuovo appuntamento de Le Iene Show

Questa sera su Italia 1 sta andando in onda una nuova puntata de Le Iene Show. Come di tradizione, nell’appuntamento del martedì sono presenti Nicola Savino ed Alessia Marcuzzi.

Una stagione molto impegnativa per la Pinella che, oltre ad essere al timone del programma di Neri Parenti, ha appena concluso la seconda stagione di Temptation Island Vip.

Mentre nel 2020, molto probabilmente verso febbraio, la donna sarà di nuovo in onda con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Tornando ai giorni nostri, di recente sul web circola una foto della Marcuzzi dove appare del tutto irriconoscibile. Per quale motivo?

La Pinella irriconoscibile: la foto

Anche Alessia Marcuzzi realizza delle foto senza make up per poi postarle sui social network. Molte donne del mondo dello spettacolo amano mostrarsi in versione acqua e sapone per il solo piacere di vedere quale è la reazione dei follower.

Di recente la conduttrice de Le Iene Show ne ha condivisa una dove la si vede all’interno del suo bagno mentre si specchia. C’è da notare che la Pinella appare irriconoscibile perché sono visibile le rughe sulla fronte, sul collo ma anche sulle mani, in particolare la destra che fa finta di tapparsi la bocca.

Mentre con la sinistra tiene in mano il suo smartphone. Tuttavia la foto in questione ha ricevuto migliaia di likes e tantissimi commenti, sia positivi ma anche cattivi da parte degli haters. (Continua dopo la foto)

Alessia Marcuzzi irriconoscibile

Alessia Marcuzzi e Mara Venier insieme in tv?

Alessia Marcuzzi e Mara Venier faranno un programma insieme sul piccolo schermo? La conduttrice de Le Iene Show e quella di Domenica In, anche se hanno due età differenti, sono legate da una grande amicizia, come tengono spesso a sottolineare sui social network.

Intervistata dal magazine Oggi, l’artista veneziana ha speso delle belle parole per la Pinella auspicando di realizzare proprio con quest’ultima un suo sogno nel cassetto: una trasmissione “on the road”.

“Siamo due matte rock e e abbiamo un vissuto simile che ci accomuna: entrambe abbiamo avuto due figli da due uomini diversi. In Alessia rivedo me stessa quando ero giovane, lei vive con una libertà mentale che era la mia. Penso a un programma di viaggi on the road, all’insegna della libertà”,

ha confidato la moglie di Nicola Carraro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)