Anticipazioni Una Vita, la tragica notizia di violenza nella puntata serale del 5 novembre

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Nuovo appuntamento serale di Una Vita

Questa sera, martedì 5 novembre 2019, ore 21:25 su Rete 4 va in onda un nuovo appuntamento serale della soap opera iberica Una Vita. Stando alle anticipazioni, i telespettatori avranno la possibilità di vedere la povera Casilda fare i conti con una clamorosa rivelazione.

Intanto anche Lucia si troverà a dover affrontare una storia dolorosa e inattesa. Si parlerà di un presunto stupro da parte di Padre Telmo, di cui sembra essere proprio lei la vittima. Leonor, al contrario, finalmente potrà fare i salti di gioia ed essere fiera di sé stessa e del cast della sua rappresentazione teatrale. Per il resto degli spoile vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Spoiler Una Vita: Lucia è stata stuprata?

Le anticipazioni della puntata serale di Una Vita, rivelano che Padre Telmo e Lucia perderanno i sensi dopo aver bevuto un bicchiere d’acqua. I due si risveglieranno nudi stesi su un giaciglio, proprio quando arriveranno Samuel ed Espineira.

Ovviamente l’Alday si scaglierà contro il prete, accusandolo di avere violentato la cugina di Celia. La ragazza dal canto suo non ricorderà nulla, anche se è certa che il prelato non si sia approfittato di lei. Samuel come al solito avrà in mente un piano diabolico, per questa ragione inviterà l’Alverado a non dire nulla ai coniugi Alvares Hermoso di quello che è successo tra lei e Telmo.

Casilda racconterà tutta la verità a Leonor, ovvero che non sono sorelle. Intanto Higinio e Maria saranno già in fuga. Lucia non crederà che il rete l’abbia violentata e vorrebbe farsi visitare da un dottore, ma Samuel le farà cambiare idea. Nel frattempo, il parroco, sarà costretto a sottoporsi al giudizio del tribunale ecclesiastico, dove affermerà di essere innocente.

Una Vita: Leonor al settimo cielo

Gli spoiler della puntata odierna di Una Vita, rivelano anche che la rappresentazione di Leonor andrà in scena. La Hidalgo, viste le condizioni di Ramon deciderà di debuttare immediatamente.

Il successo sarà enorme ed inaspettato, solamente la sarta Susana sembra non apprezzerà, soprattutto a causa dell scandaloso bacio tra Flora e Carmen. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la popolare soap opera scritta da Aurora Guerra.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!