Home Spettacolo Striscia la Notizia, Diletta Leotta finisce nei guai: ecco cosa è successo alla soubrette di Dazn

Striscia la Notizia, Diletta Leotta finisce nei guai: ecco cosa è successo alla soubrette di Dazn

0
Striscia la Notizia, Diletta Leotta finisce nei guai: ecco cosa è successo alla soubrette di Dazn
Striscia la Notizia

Diletta Leotta coinvolta nella vicenda bitcoin: riceve il tapiro d’oro

Questa sera, martedì 5 novembre 2019 alle 20:40 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Striscia la notizia. Tra i vari servizi che verranno lanciati dai conduttori Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti ci sarà quello di Valerio Staffelli.

Lo storico inviato del tg satirico consegnerà il tanto ambito Tapiro d’oro alla giornalista e conduttrice televisiva Diletta Leotta. Come accaduto col cantautore Jovanotti, infatti, anche la soubrette siciliana che lavora su R101 ma anche per Dazn, era all’oscuro del fatto che alcune sue foto vennero utilizzate su internet per invogliare l’acquisto di bitcoin. La bella Leotta, raggiunta dall’inviato del programma di Antonio Ricci, ha commentato così la triste vicenda:

“Non ne sapevo niente. IO Non ho mai prestato la mia immagine per queste cose, è assolutamente una fake news”.

Non è certo la prima volta che la nota conduttrice tv e radiofonica riceve un tapiro d’oro. Tempo fa, ad esempio, Diletta incontrò Valerio Staffelli per uno speciale tapiro pixelato.

Striscia la Notizia: Vittorio Brumotti a Bolzano nella piazza dello spaccio

Nella serata di ieri a Striscia la Notizia abbiamo visto un nuovo servizio di Vittorio Brumotti. Questa volta l’inviato del tg satirico si è recato a Bolzano: davanti alla stazione ha denunciato un giro di spaccio di sostanze stupefacenti alla luce del sole, sia nei bar che all’aria aperta.

Quando Vittorio, dopo aver finto di essere interessato a comprare la cocaina, è tornato con gli operatori con tanto di telecamere a vista. A quel punto l’intera troupe ha subito un’aggressione verbalmente da alcuni ragazzi, presunti spacciatori.

“Siamo in un Paese libero, facciamo quello che vogliamo”,

ha risposto uno di loro. Poi, come spesso accade durante i servizi dell’inviato di Striscia la Notizia, c’è stato l’arrivo della Polizia, che hanno trovato le dosi di droga nascoste vicino a una pianta. Ma ancora una volta Brumotti e il suo staff hanno rischiato la loro incolumità.