L’Eredità, Flavio Insinna a bocca aperta: il clamoroso ritorno dello storico campione (Foto)

Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'
Flavio Insinna svela le novità de L'Eredità: 'Mi auguro imprevisti'

Il ritorno del campione Niccolò Pagani a L’Eredità

Colpo di scena a L’Eredità, il popolare game show del preserale di Rai Uno. La puntata andata in onda ieri sera non ha per niente deluso le attese dei numerosi telespettatori.

Archiviata il ciclo di Gabriele Toso, si è temuto per il nuovo campione Niccolò Pagani che era stato mandato via all’ultimo turno, ma il quiz televisivo gli ha dato la possibilità di ritornare sui suoi passi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

La campionessa Anna Maria Chiaretto cede il passo a Pagani

Il pubblico de L’Eredità e in particolare il padrone di casa Flavio Insinna si aspettavano tanto dall’ultima campionessa Anna Maria Chiaretto. Tuttavia quest’ultima in carica da solo un appuntamento, non è riuscita a confermarsi, uscendo addirittura prima del Triello. A quel punto nel game show di Rai Uno è avvenuto il colpo di scena.

Infatti il pubblico ha visto tornare alla carica Niccolò. Infatti, grazie al nuovo regolamento che gli autori hanno inserito in questa stagione, il Pagani è riuscito ha avuto la possibilità di tornare campione della trasmissione che quest’anno è diventata maggiorenne.

In questo modo il ragazzo si è guadagnato la chance del gioco finale, ovvero la Ghigliottina. Ieri sera il vocabolo da indovinare era ‘duca’, ma nemmeno stavolta il campione è riuscito a indovinarla, quindi non si è portato a casa il montepremi accumulato. (Continua dopo la foto)

Niccolò Pagani, campione de L’Eredità

Gli ascolti tv del game show L’Eredità di lunedì 4 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.506.000 spettatori (21.02%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.060.000 spettatori (24.59%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.572.000 spettatori con il 16.08% di share e Caduta Libera 3.965.000 con il 19.78% di share.

Ancora una volta il quiz televisivo presentato dall’artista capitolino Flavio Insinna ha battuto nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti. Ultimamente, però, quest’ultimo sta recuperando in termini di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!