Caduta Libera, Gerry Scotti spiazzato: una concorrente le ha fatto un regalo particolare

Caduta Libera
 Caduta Libera

Siparietto tra Gerry Scotti e una concorrente

Qualche giorno fa Caduta Libera, il game show del preserale di Canale 5 era presente un’altra aretina.

Dopo la partecipazione di Flavio Sisi, che si è recata in studio con il sugo d’ocio della Festa della Dea di Venere donandolo al conduttore Gerry Scotti, questa volta è stato il turno di Giulia Voltarelli, che ha fatto il suo esordio in trasmissione venerdì 1° novembre 2019. L’aretina è una studentessa 22enne, ha deciso di partecipare al quiz televisivo per caso:

“Guardo spesso il programma, così un giorno ho mandato una mail a tempo perso, non ci credevo davvero. Invece a marzo ho ricevuto la chiamata per fare i provini e a fine settembre mi hanno comunicato che il 15 e il 16 ottobre sarei dovuta andare negli studi di Cologno Monzese a registrare”.

Nell’appuntamento di Caduta Libera trasmesso venerdì scorso, la giovane Giulia ha esordito tra i concorrenti ed è caduta nella botola al quesito ‘Un neonato con il cilindro era il “testimonial” della serie di compilation di grande successo negli Anni Ottanta’.

La ragazza ha omaggiato il conduttore pavese col foulard giallo cremisi e ha detto brevemente cos’è la Giostra. Nella puntata di ieri, invece, la numero 800 del game di Canale 5, l’aretina ha invitato l’artista Mediaset ad Arezzo per il Saracino.

“L’ho sempre vista in televisione è appassionante, deve essere bello vederlo. Quindi fammi avere l’invito qui in redazione, sarà un piacere venirvi a trovare”, ha detto zio Gerry.

Gli ascolti tv di Caduta Libera di lunedì 4 novembre 2019

Su Rai Uno L’Eredità – La Sfida dei 7 ha ottenuto un ascolto medio di 3.506.000 spettatori (21.02%) mentre L’Eredità ha giocato con 5.060.000 spettatori (24.59%). Invece su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.572.000 spettatori con il 16.08% di share e Caduta Libera 3.965.000 con il 19.78% di share.

Ancora una volta il quiz televisivo presentato dall’artista capitolino Flavio Insinna ha battuto nettamente quello capitanato dal collega pavese Gerry Scotti. Negli ultimi, giorni, però, quest’ultimo sta risalendo la china.