Oroscopo Paolo Fox 6 novembre: previsioni di oggi per tutti i segni

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche segno per segno
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre è pronto. Siete curiosi di sapere che novità ci sono per il vostro segno zodiacale? Ecco le previsioni dei pianeti e delle stelle su lavoro e amore per questa giornata di mercoledì.

Paolo Fox oroscopo 6 novembre da Ariete a Gemelli

Ariete –  Periodo importante anche se c’è da pagare qualche errore del passato. Rispetto agli ultimi weekend, questo fine settimana sarà tranquillo. Da venerdì ritroverete il coraggio.

Toro – Rispetto al mese scorso novembre funziona meglio, anche perché Venere non è più ostile nei vostri confronti. In amore, tutte le tensioni maturate nello scorso mese ora si trasformano in opportunità per stare insieme. Settimana interessante per chi vuole viaggiare ed esplorare cose nuove.

Gemelli – In questa parte centrale della settimana c’è una situazione abbastanza complessa e afflitta da dubbi. Se questi interrogativi riguardano l’amore, dovete stare attenti. È un periodo in cui siete poco tolleranti e pronti alle discussioni. Siate prudenti e pazienti.

Astrologia giornaliera da Cancro a Vergine

Cancro – Nelle prossime due giornate siete al centro dell’attenzione delle stelle. Non tutto va a gonfie vele, anzi alcune alleanze stanno per chiudere. Non arrampicatevi sugli specchi, alcune situazioni potrebbero complicarsi ancora di più. Pazienza nel fine settimana, di solito c’è sempre da discutere.

Leone – Giornata in netto recupero. Avete Venere fortunata e da venerdì anche un Giove favorevole. L’oroscopo di Paolo Fox vi consiglia di organizzare, già da oggi, un buon fine settimana. Se ci sono persone da incontrare, novembre può essere il mese del riscatto sentimentale.

Vergine – Sono 48 ore di stanchezza che potrebbero ripercuotersi con chi vi è accanto. Spesso date consigli su cosa fare alle persone che amate, ma quando vengono travisati o non ascoltati vi arrabbiate. Attenzione alle coppie già in crisi: potrebbero agitarsi più del solito.

Previsioni di mercoledì 6 novembre da Bilancia a Sagittario

Bilancia – Sfruttate questo periodo della settimana, perché da venerdì tutto lascia a desiderare. Questo è un monito per tutti coloro che vogliono far partire un progetto. Chi ha un’attività propria va avanti. Chi, invece, lavora alle dipendenze potrebbe ritrovarsi a rivedere alcune scelte. Cercate di dormire di più. Controllate le finanze.

Scorpione – Giornata ideale per dichiarare l’amore alla persona amata. Grazie a Venere che già dal mese scorso è nel segno, si può ragionare su grandi opportunità. Coloro che hanno discusso o cercato strade diverse in estate, ora tornano a miti consigli.

Sagittario – Qualcosa non va nel modo giusto. Se ci sono ritardi, dovete sapere che si tratta di una situazione passeggera. Il fine settimana funziona di più, perciò dovete evitare d’ingigantire le difficoltà nei prossimi due giorni. Recupero sentimentale tra venerdì e domenica.

L’oroscopo di Paolo Fox del 6 novembre da Capricorno a Pesci

Capricorno – Il 2020 porterà fortuna a coloro che hanno iniziato un progetto. Se avete situazioni difficili e sapete muovervi nel modo giusto, tante cose saranno gestibili. Amore agitato nel fine settimana. Prudenza sia in amore che nel rapporto con gli altri.

Acquario – Coloro che hanno superato i 40 anni sono stanchi e di recente hanno dovuto superare un problema fisico, mentre gli altri vorrebbero percorrere situazioni nuove. Il weekend vi sarà di aiuto in amore, ma queste prossime giornate sono importanti per farsi valere. Chi ha qualcosa di dire, lo deve dire subito.

Pesci – Anche se ci sono dubbi e non avete recuperato il tempo perduto, queste due giornate invitano a essere pazienti. È un fine settimana confuso, soprattutto in campo sentimentale per via delle scelte da fare. Nel campo lavorativo raccoglierete i frutti del vostro duro lavoro nel 2020.