‘Io e mio marito ci siamo lasciati…’: da Caterina Balivo, la terribile confessione dell’ospite Debora Caprioglio (Foto)

Caterina Balivo
Caterina Balivo

A Vieni da me Debora Caprioglio parla della fine del suo matrimonio

Come ogni pomeriggio alle 14 su Rai Uno va in onda Vieni da me, il programma di Caterina Balivo che da ben due anni si sfida contro Una Vita e Uomini e Donne.

Nella puntata andata in onda ieri, la padrona di casa ha ospitato l’attrice Debora Caprioglio, la quale ha deciso di rilasciare una lunga intervista durante la rubrica ‘Domande al buio’.

La donna ha rotto il silenzio sulla fine del suo matrimonio. In esclusiva, per la prima volta in assoluto la protagonista di ‘Paprika’ di Tinto Brass ha parlato della rottura con Angelo Maresca. Le parole della donna hanno lasciato a bocca aperta la conduttrice napoletana, ma anche il pubblico presente in studio:

“DA UN ANNETTO CI SIAMO LASCIATI, ABBIAMO ASPETTATO UN PO’ DI TEMPO PER CAPIRE SE ERA UN MOMENTO, UNA CRISI”.

Durante la lunga chiacchierata nel salotto di Vieni da me, la Caprioglio ha detto anche:

“È UNA STORIA CHE È FINITA: SIAMO MOLTO LEGATI, MA LE NOSTRE STRADE SI SONO DIVISE CON MOLTA TRANQUILLITÀ E SERENITÀ. E’ SEMPRE UN DOLORE E UN FALLIMENTO, ANCHE SE NON È STATA UNA CHIUSURA TOTALE”.

(Continua dopo la foto)

Debora Caprioglio

Debora Caprioglio e i film osè di Tinto Brass

Nel corso della lunga chiacchierata con Caterina Balivo, Debora Caprioglio ha ricordato anche il padre scomparso tempo fa. Poi l’attrice è tornata a parlare di quando lavorava per il regista Tinto Brass.

A tal proposito l’ospite di Vieni da me ha detto di non essersi mai sentita un’icona dell’erotismo. A quel punto la conduttrice partenopeo le ha chiesto se si è mai pentita di aver realizzato delle pellicole erotiche, la diretta interessata ha risposto così:

“NO, PENTIRSI DI AVER FATTO UNA COSA,A MENO CHE NON SIA UN FATTO GRAVE COME UN OMICIDIO, CREDO CHE SIA SUPERFLUO E NON SERVE A NIENTE”.

Poi la nota attrice, alla domanda se ha mai rivisto un suo video, lei ha replicato così:

“COME HO FATTO PER TUTTI I FILM CHE HO FATTO: NON MI RIVEDO MAI”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!