Francesco Totti prima di sposare Ilary Blasi era fidanzato con una collaboratrice di Paolo Bonolis (Foto)

lutto per Francesco Totti

Chi era la fidanzata di Francesco Totti prima di Ilary Blasi?

Da quasi 15 anni Francesco Totti è felicemente sposato con Ilary Blasi, formando una famiglia numerosa. Ma vi ricordate dell’ex fidanzata del Pupone? Stiamo parlando di Maria Mazza. I due hanno avuto una storia prima che l’ex calciatore della Roma conoscesse la conduttrice di Eurogames, e sono stati insieme per circa due anni.

Una relazione sentimentale breve, ma mai dimenticato dai fan dello sportivo. Maria è una bellissima modella e in una recente intervista ha parlato del fidanzamento con Totti, nato negli Anni Novanta. Di quegli anni la ragazza ha ancora uno bellissimo ricordo e una grande stima:

“Ricordo con felicità i due anni e mezzo passati con Francesco, eravamo giovani e ci siamo divertiti, ma eravamo molto giovani e non era sicuramente un amore eterno. Da allora non ci siamo sentiti più, abbiamo cambiato vita e ognuna ha preso la propria strada. Siamo due persone completamente diverse.”

(Continua dopo la foto)
Francesco Totti e la sua ex Maria Mazza

Chi è Maria Mazza, la dottoressa di Avanti un altro!?

Ma chi è Maria Mazza? Quest’ultima è nata negli Stati Uniti, ma è cresciuta poi a Somma Vesuviana, un comune campano. sin da giovane ha sempre voluto lavorare nel mondo dello spettacolo e oggi fa parte del game shw di Paolo Bonolis, Avanti un altro! conosciuta come la ‘Dottoressa’.

Nel 1996 ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, raggiungendo il terzo gradino della classifica e dove ha portato a casa la fascia di Miss Eleganza. Attualmente è fidanzata con l’imprenditore Amedeo Quagliata, e da questa unione è nata anche una bambina: Sveva.

Undici anni fa è entrato nel cast di Scirocco, la trasmissione di Rai Due, ha poi recitato in diverse fiction targate Mediaset come Anni Cinquanta dei fratelli Vanzina e Stregati dalla Luna. Ecco una foto attuale di Maria Mazza:

Maria Mazza, la dottoressa di Avanti un altro!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)