Spettacolo

Scandalo Uomini e Donne, accuse gravi per una vecchia conoscenza di Maria De Filippi: ‘Ha rubato…'(Foto)

Pesanti accuse per l’ex tronista di Uomini e Donne

Arrivano delle pesanti accuse per un’ex protagonista di Uomini e Donne. Fino a qualche hanno fa era seduta sulla poltrona rossa come tronista, ma il pubblico continua a seguirla attraverso Instagram.

Stiamo parlando di Valentina Dallari che da anni fa l’influencer di recente ha pubblicato anche un libro ‘Non mi sono mai piaciuta’, parlando di uno dei periodi più bui della sua vita, ovvero quando soffriva di anoressia.

Le lamentele di Valentina Dallari

Valentina Dallari che ha avuto una storia anche con Andrea Melchiorre, è finita al centro dell’attenzione per un’altra ragione. Un noto blog, con tanto di screenshot dei post, ha svelato le pesanti accuse che sono state rivolte alla nota influencer.

Il tutto è venuto a galla la scorsa settimana, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato sul social il motivo dell’annullamento della sua serata in un locale in provincia de L’Aquila.

“Sto tornando adesso, mi sto facendo altre 5 ore di macchina, perché ieri avevo una data prestabilita già in questo posto in Abruzzo e che, purtroppo, non è potuta esserci perché ci sono stati dei grandissimi, enormi, problemi “,

ha spiegato la ragazza che mesi fa è stata anche una giudice di All Together Now. La Dallari ha raccontato anche di essere arrivata in albergo, e quest’ultimo e la location, non erano quelli prestabiliti dal contratto. Quindi si è ritrovata in una situazione grave in cui non si poteva assolutamente lavorare.

La versione dell’organizzatore della serata

A distanza di giorni il blog in questione ha postato la versione dell’organizzatore della serata, Ivan, che è ben differente. Secondo quest’ultimo Valentina Dallari, non si sarebbe mai presentata in scena. Inoltre avrebbe rubato tutto il denaro restando dietro le quinte e poi scappando di nascosto:

“Valentina Dallari si è presentata all’hotel La Rupe presso Venere di Pescina, in Abruzzo, location presso la quale doveva svolgere la prestazione artistica. Lei è stata messa al corrente di tutto, le è stato dato vitto, alloggio e tutto il resto come accordato”.

L’uomo ha detto anche che dopo 30 minuti ha voluto cambiare albergo nel quale dormire, che è stato prenotato e pagato. Nel secondo hotel l’ex tronista non si è mai presentata. Quindi secondo l’organizzatore avrebbe rubato tutti i soldi, compreso il pagamento del secondo albergo ed è fuggita via insieme all’altro impostore.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago