Elisabetta Gregoraci si scaglia contro Flavio Briatore, ecco il motivo

elisabetta

Elisabetta si scaglia contro Flavio

Nelle ultime ore Elisabetta Gregoraci non ha peli sulla lingua al punto tale da condividere il suo pensiero attraverso delle Instagram Stories. Si è lasciata andare in uno sfogo dopo aver scoperto la nuova relazione di Flavio Briatore. L’ex marito è uscito finalmente allo scoperto con la baby fidanzata. Si tratta di Benedetta Bosi, una modella, di 50 anni più giovane di lui.

L’ex moglie lo accusa di stare con una ragazza che potrebbe essere sua figlia o addirittura sua nipote. Di certo non sta dando un buon esempio al figlio Nathan. Per quanto riguarda Benedetta, la donna è certa che stia approfittando della sua bellezza per soggiogare un anziano milionario. Se alcuni la sostengono, altri si oppongono dicendo che ormai non è più affar suo.

‘I soldi li hanno molti, ma l’intelligenza non invecchia mai’

Elisabetta si scaglia contro Flavio perché non sta assumendo un comportamento corretto. In effetti la differenza d’età è abissale, ragion per cui dovrebbe darsi un contegno. Un uomo maturo non può scambiarsi tenere effusioni con una ragazzina.

Oltre a sfilare con disinvoltura sulle passerelle più famose, studia Giurisprudenza all’Università Statale di Milano. Anche se ha solo 20 anni, sembra che abbia le idee chiare sul suo futuro. Al momento è l’influencer più famosa del momento e molti giustificano la sua popolarità con il nuovo flirt. Secondo fonti attendibili, si frequentano da qualche settimana.

Nonostante siano pochi giorni, lui l’ha invitata nel suo lussuoso resort in Kenya. Benedetta ha approfittato per fare degli scatti, mostrando le sue curve, che hanno fatto impazzire i follower. Allo stesso tempo ha ricevuto delle critiche, alle quali ha risposto che l’intelligenza rende affascinante chiunque, facendo passare in secondo piano il resto. Le sue parole non sono state per niente credibili.

‘Mi fa rabbrividire’

Il duro commento della Gregoraci non è passato inosservato all’ex marito, il quale ha deciso di intervenire. Ha detto che Benedetta è solo un’amica, anche se le foto pubblicate sulle riviste lo smentiscono. Sono stati immortalati i loro teneri momenti durante una vacanza a Malindi.

Per molti ha cercato di non compromettere i rapporti con l’ex moglie per il bene del figlio. Al momento non si sono confrontati perché lei sta è volata a Los Angeles per motivi di lavoro. Quando tornerà probabilmente avrà modo di capire come stanno realmente le cose.