Clio MakeUp svela il sesso del bebè

Clio MakeUp

Un’altra cicogna: maschio o femmina?

La famosa fashion blogger sarà di nuovo mamma. In attesa del suo nuovo figlio rivela il sesso del bebè attraverso un video sul social Instagram. La Zammatteo, questo è il suo cognome, è già mamma da due anni di una bambina di nome Grace.

Lei e il marito Claudio Midolo decidono di allargare la famiglia e il simpatico video che lei pubblica fa sapere ai milioni di follower che si tratta di un’altra femminuccia. Nel video abbraccia la sua bambina, e il marito in sottofondo dice che sarà proprio beato tra le donne. La trentaseienne deve il suo successo grazie ai tutorial di trucco pubblicati su YouTube.

Ha affrontato il dolore di un aborto

Clio MakeUp svela che la sua piccola avrà un’altra sorellina, di recente ha svelato anche che ha affrontato il dolore di un aborto spontaneo prima di dare alla luce Grace. La bellissima Makeup artist è al quarto mese di gravidanza, la nascita è prevista per la primavera.

Anche la primogenita nel video sembra molto felice per l’attesa di una sorellina. Clio vive bene la gravidanza, i chili in più si sentono, non ha problemi di salute a parte la pressione un po’ bassa. Cerca di non andare in giro da sola anche se i medici l’hanno rassicurata. La simpatica curiosità è che i fan hanno chiesto di sapere il sesso del bambino.

Non appena la notizia è stata pubblicata i follower sono impazziti di gioia, in tanti si congratulano attraverso commenti. Tutti le augurano il meglio. La truccatrice vive con la sua famiglia a New York. La truccatrice gioisce di tante soddisfazioni: dai programmi tv, al blog, ai libri.

Un esempio per l’imprenditoria femminile

Ha una sua linea di prodotti di bellezza e diversi store temporanei in Italia. Trasmette alle donne fiducia e creatività. Le piace condividere scene di vita reale. Clio MakeUp vuole ampliare la sua gamma cosmetica e i fan di tutta Italia accoglieranno di buon grado anche la sua seconda bambina.