Anticipazioni Una Vita, trama puntata di giovedì 7 novembre: Padre Telmo scomunicato?

Una Vita: Padre Telmo confessa il suo piano

Appuntamento del giovedì della soap opera iberica di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Una Vita, la popolare soap opera iberica scritta da Aurora Guerra, la stessa de Il Segreto di Puente Viejo. Ricordiamo, inoltre, che la telenovela va in onda dopo la telenovela statunitense Beautiful.

Stando ai palinsesti della rete ammiraglia Mediaset, la serie andrà in onda pure di sabato fino a quando non tornerà il talent show Amici, poi la vedremo dal lunedì al venerdì e la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata prevista per domani pomeriggio, giovedì 7 novembre 2019 su Canale 5? Per scoprirlo leggete l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati e tanto altro ancora.

Spoiler Una Vita: Padre Telmo rischia la scomunica

Gli spoiler sul nuovo episodio della soap opera spagnola Una Vita Acacias 38 in onda domani, giovedì 7 novembre 2019, svelano che Padre Telmo si rifiuterà di lasciare sia la parrocchia che il quartiere.

Il parroco sarà molto determinato a salvare il suo onore e a non lasciare Lucia nelle grinfie di Samuel. Per tale ragione, però, dovrà difendersi dinnanzi al tribunale ecclesiastico. Il priore Espineira tenterà di convincere Lucia a testimonierà proprio contro il prete. La ragazza sembrerà molto titubante, anche perché sarà certa dell’innocenza di padre Martinez.

Cosa deciderà di fare la ragazza? Intanto sembrerà che Samuel stia escogitando un nuovo inganno per costringere la Alvarado a testimoniare. Cosa accadrà? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a guardare la telenovela iberica di Canale 5.

Anticipazioni italiane Una Vita: Padre Telmo cerca di difendersi

Ci saranno numerosi colpi di scena per i telespettatori della soap opera Una Vita nelle prossime puntate in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset. Gli spoiler rivelano che si scoprirà come Padre Telmo cercherà di difendersi dalla tremenda accusa di abuso nei confronti di Lucia.

In attesa di scoprire altre informazioni sulla vicenda, ricordiamo che sul portale web Mediaset Play sono disponibili gli episodi già trasmessi su Canale 5, oltre a diversi video riguardanti i momenti salienti di ogni appuntamento.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!