Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 7 novembre: Maria paralizzata, Matias cieco

La morte di Maria Elena

Appuntamento del giovedì della soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato alla soap opera iberica di Canale 5, Il Segreto. La popolare soap opera spagnola ambientata nel piccolo paese di Puente Viejo che da questa settimana va in onda anche in prime time su Rete 4 la domenica sera.

A cosa assisteremo nel prossimo episodio che andrà verrà trasmesso domani, giovedì 7 novembre 2019, subito dopo la serie Una Vita e prima di Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso. Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete tutti gli spoiler dettagliati.

Spoiler Il Segreto di Puente Viejo: lutto a Puente Viejo

Le anticipazioni della prossima puntata della soap opera spagnola Il Segreto di Puente Viejo di domani, giovedì 7 novembre 2019, rivelano che lo scoppio della bomba cambierà anche la vita dei fratelli Castaneda. Maria rimarrà paralizzata dalla vita in giù e per la ragazza inizierà un lungo calvario.

Anche Matias purtroppo dovrà fare i conti con un cambiamento fisico: il consorte di Marcela perderà la vista. Dopo il drammatico episodio, il paesino sarà a lutto e si cercherà di capire cosa sia successo. A quanto pare, però, non ci saranno delle valide piste da vagliare.

Il Segreto: Severo si sente in colpa

Le anticipazioni della soap opera iberica Il Segreto saranno incentrate anche su Elsa. Per la ragazza non ci sarà pace. Dopo essere stata liberata dal carcere, la Laguna ha dovuto fare i conti con la diagnosi del dottor Zabaleta riguardante la sua salute. A causa di un problema al cuore, Elsa deciderà di lasciare l’uomo della sua vita, ovvero Isaac e di andar via da Puente Viejo.

Il carpentiere non accetterà il suo volere di lasciarlo per sempre. Nel frattempo, il sindaco Carmelo Leal e Irene si ritroveranno a parlare insieme sull’esplosione avvenuta nel giorno delle nozze di Fernando Mesia. Severo, reputandosi colpevole della disgrazia, si rinchiuderà in sé stesso e non dirà a nessuno di quello che è successo.