Emma Marrone a Le Iene: “Dovevo morire di cancro” (VIDEO)

Intervista di Emma a Le Iene

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata de Le Iene e, come già anticipato, i protagonisti della trasmissione hanno intervistato Emma Marrone. Dopo tutto quello che ha attraversato in questo periodo, la stabilità mentale della cantante è stata messa a dura prova.

Nel corso di una breve ma intensa intervista su Italia 1, la protagonista ha affrontato gli eventi che hanno contraddistinto il suo ultimo periodo e molto altro. La salentina è passata dalla sua malattia, ai suoi amori, fino ad arrivare al rapporto con Maria De Filippi. Specie in merito al primo tema sono emerse dichiarazioni parecchio forti.

Le raccapriccianti dichiarazioni di Emma Marrone

Come tutti i fan sapranno, la cantante Emma è stata costretta ad un allontanamento forzato dal mondo della musica a causa del ritorno del cancro. Per fortuna, però, a seguito di un intervento chirurgico è riuscita a debellare quel male, per la seconda volta. Ad ogni modo, questo resta un tema estremamente delicato per lei. I produttori de Le Iene hanno deciso di intervistare Emma Marrone per capire un po’ il suo stato d’animo e quanto emerso ha colpito tutti. (Clicca qui per il video)

La cantante, infatti, ha spigato di essere stata molto male in questo periodo, non solo a causa della malattia in sé, ma anche per la cattiveria che ha notato in alcune persone. Alcuni haters, infatti, le hanno augurato di morire di cancro. Parole che, purtroppo, non risultano così nuove, dal momento che anche la povera Nadia Toffa fu vittima della stessa malvagità.

La cantante a ruota libera a Le Iene: amori, intimità e De Filippi

In ogni caso, oltre che parlare della malattia, Emma Marrone ha affrontato anche altri argomenti decisamente più allegri nel corso dell’intervista con Le Iene. La cantante, infatti, ha parlato della sua sfera sentimentale ed ha confermato di essere ancora single. In seguito, ha svelato alcuni dettagli un po’ più intimi, come ad esempio la sua prima volta. Essa risale a quando aveva 21 anni, in merito all’ultima volta, invece, non ha saputo dare una risposta precisa, essendo passato parecchio tempo.

Ad un certo punto, poi, ha menzionato anche il rapporto con la De Filippi ed ha svelato quale sia la cosa che più non sopporta di lei: il suo bassotto. Appena la vede, infatti, ringhia tutto il tempo e questo urta considerevolmente la cantante.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!