U&D, Giulio beccato a dare un bacio a Veronica: spunta l’esterna esclusiva

Esterna esclusiva tra Giulio e Veronica di Uomini e Donne.

Grosso fermento per quanto riguarda il trono di Giulio Raselli di Uomini e Donne. Il tronista, infatti, è stato protagonista di alcune segnalazioni che comprometterebbero il suo percorso all’interno degli studi di Canale 5.

In particolar modo, sembra che un suo agente possa conoscere la corteggiatrice Veronica al di fuori delle telecamere. In queste ore, però, un nuovo rumors sta infuocando gli animi. Giulio, infatti, è stato beccato intento a dare un bacio a stampo proprio a Veronica.

Un sito di gossip, ha immortalato il caro Raselli durante un’esterna, non ancora andata in onda, con la corteggiatrice. A quanto pare, chi aveva ipotizzato che dopo le segnalazioni l’ex della Cavaglià avrebbe lasciato il trono, dovrà abbandonare questo pensiero. Nessuno è in grado di smuoverlo da quella poltrona.

L’esterna esclusiva tra Giulio e Veronica

Uomini e Donne è un programma molto seguito. Per tale ragione, fare qualcosa senza essere beccati da qualcuno è davvero una cosa difficile. In queste ore, infatti, è trapelata una notizia secondo cui Giulio e Veronica sarebbero stati beccati in esterna insieme a Tivoli e tra i due pare ci sia stato un bacio.

La segnalazione in questione è stata estremamente dettagliata, sta di fatto che sono stati descritti anche i loro outfit. Raselli indossava una tuta grigia, mentre la ragazza un maglioncino lilla e dei pantaloni neri. Nel corso dell’incontro sono sembrati parecchio complici. Tra abbracci, carezze e frasi romantiche, c’è scappato anche un bacio a stampo.

Dopo il caos a Uomini e Donne scatta un bacio inatteso

Da quanto emerso, dunque, sembra proprio che, dopo le diverse segnalazioni sul tronista, gli animi si siano acquietati. Sta di fatto che il ragazzo sta procedendo serenamente il suo percorso. Alcuni utenti, invece, avevano messo in conto un possibile abbandono anticipato del percorso considerando la difficile situazione nella quale si era posto.

L’ipotetico bacio scattato tra Giulio e Veronica, però, potrebbe inasprire ancor di più gli animi delle altre sue due corteggiatrici. In particolar modo Giovanna, quando vedrà quanto accaduto, è probabile dia luogo ad una delle sue solite scenate. Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.