Richard Gere, nuovo record per l’attore settantenne, di nuovo papà

Richard Gere
Richard Gere

Richard Gere, dopo la nascita di Alexander a Febbraio, arriva un altro bebè

Richard Gere, proprio a febbraio aveva festeggiato la bellissima notizia della nascita del figlio Alexander, si pensava fosse l’ultimo ma l’attore ci stupisce ancora una volta. La moglie Alejandra Silva è nuovamente incinta.

L’attore ha già un figlio di 19 anni, Homer, avuto dalla relazione con Carey Lowell. Mentre la sua attuale moglie Alejandra ha già un bambino di nome Albert, che ha avuto dal precedente matrimonio. A quanto pare però l’attore non ha alcuna intenzione di fermarsi, ed infatti ecco la notizia che lascia tutti senza parole.

I due sono estremamente riservati, difficilmente forniscono dettagli sulla vita privata, non si era nemmeno a conoscenza della gravidanza così come non conosciamo il sesso del neonato o della neonata. Lo scopriremo nella prossima primavera, perchè la data presunta del part si aggira proprio verso marzo.

Richard Gere, l’amore infinito tra lui e la moglie

Richard Gere e la moglie sono molto innamorati, lei si era anche lasciata andare a commenti e rivelazioni su di lui qualche tempo fa. Aveva raccontato di vivere una favola al suo fianco. Che è un uomo molto umile e sensibile, sempre affettuoso ed attento ad ogni particolare, divertente e tanto generoso.

Si rende conto ogni giorno che passa, di amarlo infinitamente così come lui la ama tanto da dirle sempre di non poter vivere senza di lei. La riempie di complimenti e non le fa mancare nulla. Ma questo lo sappiamo perchè durante parecchie interviste lo ha ammesso proprio l’attore in prima persona.

Gere, uomo fascinoso sposato con donne di charme

Per esempio le ultime dichiarazioni nei confronti della moglie sono state di spessore, ha affermato di avere sposato una donna molto intelligente e sensibile, sempre impegnata nel sociale. E’ buona e riesce sempre a perdonare tutti. E’ una bravissima cuoca, gli prepara le insalate più buone al mondo.

Lei è un’imprenditrice ed attivista spagnola di 36 anni, stanno insieme da 4 anni ed è davvero tanto bella. Ma l’attore bisogna dirlo, è sempre stato un uomo fortunato. Di fascino, bello nonostante l’età, mantiene elevato il suo standard. Il precedente matrimonio ne è la dimostrazione dato che è stato sposato con la top model Cindy Crawford e con l’attrice e modella Carey Lowell.

Uno dei migliori attori della tv, film di grande successo lo vedono protagonista di ‘Ufficiale e gentiluomo’, ‘Pretty Woman’, ‘Schegge di paura’, ‘La frode’ e ‘Chicago’ tramite i quali ha ottenuto Golden Globe come miglior attore e Screen Actors Guild Award come parte del miglior cast.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!