Una Vita spoiler 10-16 novembre: Telmo condannato per stupro, Pena parte

Spoiler settimana dal 10 al 16 novembre

Gli spoiler della prossima settimana di Una Vita condurranno gli abitanti di Acacias ad affrontare molti cambiamenti. Innanzitutto, assisteremo al cambio d’idea di Lucia la quale deciderà di testimoniare contro Padre Telmo. L’uomo, infatti, verrà condannato per stupro e dovrà lasciare per sempre Acacias.

Il sacerdote, tuttavia, troverà un escamotage per sottrarsi alla pena generando stupore e sconcerto per molti abitanti. Inoltre, vedremo che Raul proverà a mettersi in contatto con suo padre, mentre Pena riceverà una notizia inaspettata. L’uomo dovrà partire per una spedizione scientifica.

Anticipazioni dal 10 al 12: la condanna di Padre Telmo

La giovane Lucia si lascerà convincere dalle parole del suo compagno e deciderà di testimoniare al processo contro Telmo. Il prete, infatti, verrà condannato per stupro. Stando agli spoiler settimanali di Una Vita, vedremo che il tribunale ecclesiastico lo obbligherà a partire per una missione per Khartum. Ursula, intanto, vedrà limitati sempre di più i suoi poteri.

Successivamente vedremo che Carmen avrà un rapporto molto difficile con suo figlio Raul. Quest’ultimo continuerà a comportarsi in modo arrogante attaccando la madre per essere una domestica. Flora, invece, si troverà a fare i conti con una scoperta inaspettata. Nella tasca della giacca del suo compagno vedrà un anello e crederà che l’uomo voglia sposarla.

Padre Telmo stringerà un patto con Espineira e riuscirà a non abbandonare la città. Ovviamente, questa decisione lascerà spiazzati moltissimi degli abitanti del quartiere, specie Lucia e Samuel, i quali si indigneranno moltissimo.

Spoiler Una Vita: Flora scopre che Pena deve partire

Gli spoiler di Una Vita relative alla seconda metà della settimana, invece, rivelano che la relazione tra Carmen e Raul si farà sempre più intricata. Il giovane manifesterà la volontà di mettersi in contatto con suo padre e questo provocherà dei risvolti inattesi.

Dopo la notizia su Telmo, Lucia proverà a distrarsi cimentandosi nella sua nuova passione che è il restauro. La donna confesserà di sentire il bisogno di andare a Salamanca per frequentare un laboratorio.

Nel corso degli ultimi episodi della settimana, invece, vedremo che Flora si mostrerà estremamente felice poiché è convinta che il suo uomo stia per chiederle di sposarla. In realtà, invece, Pena scoprirà di essere costretto a partire per una missione scientifica.