Gabriele Greco, arrivato l’annuncio tanto atteso “Sei la vita” (FOTO)

Gabriele Greco
Gabriele Greco

Gabriele Greco è diventato papà per la prima volta

Gabriele Greco ha annunciato ai suoi follower Instagram la nascita della piccola Galatea, i fan non aspettavano altro. E così lui e la moglie Alessandra sono diventati papà e mamma per la prima volta dopo un’attesa che si è rivelata essere più lunga del previsto.

La donna proprio qualche ora prima aveva scritto che la bimba non aveva alcuna intenzione di venir fuori dalla pancia, di essere pigra come la mamma, brava attrice come papà. Papà invece aveva già preso le difese della piccolina scrivendo che lei avrebbe deciso quando conoscerli, che le cose belle arrivano sempre dopo una lunga attesa.

E poi improvvisamente, dopo qualche oretta eccola tra le braccia di mamma e papà. La bimba si chiama Galatea ed è nata durante la notte, questo si evince dal braccialetto che si riesce ad intravedere dall’unica foto pubblicata dall’attore.

Gabriele Greco il post dedicato alla piccolina, tanti commenti e congratulazioni

Gabriele Greco, l’attore di ‘Vivere’ e ‘Squadra Antimafia’, non appena è nata le ha dedicato un post Instagram scrivendo:

“Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai insegnando ad apprezzare il significato più profondo. Benvenuta Galatea”

Non ha postato la foto, ma la manina della piccola e subito sotto si sono sommati tantissimi commenti di auguri e congratulazioni. Qualcuno ha notato che è bianca come il latte, qualcuno invece si è complimentato per la scelta di un nome da principessa, di origine greca.

E così Gabriele ed Alessandra hanno coronato il loro sogno dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio, adesso sono una vera e propria famiglia. Si sposarono nel 2016, 3 anni dopo la gioia più grande della loro vita.

Un grande attore, riservato, non amante della vita da vip

La storia televisiva di Gabriele Greco invece ebbe inizio nel 1999 su Canale 5 con ‘Vivere’, dove è stato impegnato fino al 2008, anno della fine della soap opera. Poi ha debuttato in regia con il docufilm ‘Amalaterra’ dedicato alla Xylella, la malattia che ha colpito negli ultimi 10 anni gli ulivi della Puglia.

Adesso invece è impegnato con le riprese del film cinematografico ‘Il Giovane Pertini’, diretto dal regista Giambattista Assanti. E’ un grande attore, la sua vita procede però nella riservatezza totale, non ha mai esagerato, non si è mai mostrato troppo in televisione. Tante esperienze televisive ma nessuna che abbia a che fare con il gossip, con la vita privata alla quale tiene particolarmente così come la moglie.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!