Gossip

Gabriele Greco, arrivato l’annuncio tanto atteso “Sei la vita” (FOTO)

Gabriele Greco è diventato papà per la prima volta

Gabriele Greco ha annunciato ai suoi follower Instagram la nascita della piccola Galatea, i fan non aspettavano altro. E così lui e la moglie Alessandra sono diventati papà e mamma per la prima volta dopo un’attesa che si è rivelata essere più lunga del previsto.

La donna proprio qualche ora prima aveva scritto che la bimba non aveva alcuna intenzione di venir fuori dalla pancia, di essere pigra come la mamma, brava attrice come papà. Papà invece aveva già preso le difese della piccolina scrivendo che lei avrebbe deciso quando conoscerli, che le cose belle arrivano sempre dopo una lunga attesa.

E poi improvvisamente, dopo qualche oretta eccola tra le braccia di mamma e papà. La bimba si chiama Galatea ed è nata durante la notte, questo si evince dal braccialetto che si riesce ad intravedere dall’unica foto pubblicata dall’attore.

Gabriele Greco il post dedicato alla piccolina, tanti commenti e congratulazioni

Gabriele Greco, l’attore di ‘Vivere’ e ‘Squadra Antimafia’, non appena è nata le ha dedicato un post Instagram scrivendo:

“Sei arrivata nel cuore della notte. Sei la vita e ci stai insegnando ad apprezzare il significato più profondo. Benvenuta Galatea”

Non ha postato la foto, ma la manina della piccola e subito sotto si sono sommati tantissimi commenti di auguri e congratulazioni. Qualcuno ha notato che è bianca come il latte, qualcuno invece si è complimentato per la scelta di un nome da principessa, di origine greca.

E così Gabriele ed Alessandra hanno coronato il loro sogno dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di matrimonio, adesso sono una vera e propria famiglia. Si sposarono nel 2016, 3 anni dopo la gioia più grande della loro vita.

Un grande attore, riservato, non amante della vita da vip

La storia televisiva di Gabriele Greco invece ebbe inizio nel 1999 su Canale 5 con ‘Vivere’, dove è stato impegnato fino al 2008, anno della fine della soap opera. Poi ha debuttato in regia con il docufilm ‘Amalaterra’ dedicato alla Xylella, la malattia che ha colpito negli ultimi 10 anni gli ulivi della Puglia.

Adesso invece è impegnato con le riprese del film cinematografico ‘Il Giovane Pertini’, diretto dal regista Giambattista Assanti. E’ un grande attore, la sua vita procede però nella riservatezza totale, non ha mai esagerato, non si è mai mostrato troppo in televisione. Tante esperienze televisive ma nessuna che abbia a che fare con il gossip, con la vita privata alla quale tiene particolarmente così come la moglie.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago