Categories: Spettacolo

Giorgia Palmas nella foto i fan colgono un dettaglio molto sexy (FOTO)

Giorgia Palmas bella da far morire di invidia

Giorgia Palmas riesce a scatenare l’invidia delle donne anche in pigiama. E proprio così la donna ha deciso di mostrarsi su Instagram dimostrando di essere bella acqua e sapone, truccata, vestita benissimo così come in mondo semplice, anche in pigiama. Ha pubblicato una foto in outfit casalingo. La foto ha fatto il boom e forse anche per la sua estrema semplicità i fan la adorano.

Sono in poche a condividere tutto della propria vita ed a mostrarsi in attimi di quotidianità e questo è ciò che il pubblico apprezza realmente.

I follower sono felicissimi di visualizzare ogni suo scatto, ma in particolar modo quest’ultimo ha lasciato tutti a bocca aperta. Nella foto si vede lei in vestaglia con la sveglia in mano e gli scaldamuscoli sulle caviglie. L’abbiamo vista con look sexy e provocanti, questo sicuramente non lo è ma è innegabile sia una bellissima donna anche così.

Il dettaglio che però ha catturato l’attenzione dei follower sono i piedi di Giorgia. Curati, lisci, smaltati. In genere le donne in autunno non si prendono cura dei piedi, così come nemmeno del resto del corpo. Un esempio? L’abbandono della ceretta. Lei invece se ne prende cura. Non come i comuni mortali.

Giorgia Palmas, piedi perfetti e curatissimi

Giorgia Palmas ha dei piedi perfetti, magri, femminili, che insieme agli scaldamuscoli ed all’outfit notturno hanno conquistato tutti. Ed infatti ecco i commenti super positivi di coloro che le hanno chiesto come fa ad essere così bella. Secondo qualcuno più il tempo passa più lei diventa bella. Altri invece esclamano:

“La perfezione esiste, si chiama Giorgia”

Insomma Giorgia Palmas non può fare altro che essere orgogliosa della sua fornma fisica e della sua bellezza poco comuni. Nessun segno dell’età anche se Giorgia è ancora più di una ragazza. (Continua dopo la foto)

Giorgia Palmas

La carriera va a gonfie vele così come l’amore…

La ricordiamo vincitrice di Veline nel 2002, poi velina di Striscia con Elena Barolo, dove prese il posto di Elisabetta Canalis. Grazie a Striscia la sua carriera è andata a gonfie vele, da quel momento in poi. Ha condotto Milan Tv e tanto altro per poi fidanzarsi con Filippo Magnini ex campione di nuoto.

Adesso tutti puntano sul loro matrimonio che secondo alcune voci di corridoio potrebbe arrivare a breve. Ancora però, nessuna notizia dai diretti interessati. Bisognerà attendere ancora un pò per conoscere le loro effettive intenzioni.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago