Vanessa Gravina, l’ex è un famoso attore: chi c’era al suo fianco prima di Domenico Pimpinella

Vanessa Gravina oggi è una delle protagoniste indiscusse della fiction targata Rai “Il Paradiso delle Signore”. Bellissima, elegante e mai sopra le righe, l’attrice ha alle spalle una lunga carriera artistica, incrementatasi soprattutto a teatro.

Vanessa Gravina e Domenico Pimpinella: un amore folle

Vanessa è sposata con Domenico Pimpinella. La coppia è convolata a nozze nel 2016, dopo un paio di anni di fidanzamento. Il loro amore è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti fino all’altare.

Domenico Pimpinella è Direttore Generale della Fondazione Enpam e la bellissima attrice ha avuto parole d’affetto importanti, ospite del talk di Caterina BalivoVieni da Me“:

Sono sposata con un uomo meraviglioso. Lui è stupendo, mi mette al centro di tutto. Ci ho messo tanto a trovare una persona che mi prendesse per quella che sono.

Una storia passata con Edoardo Siravo

Prima di incontrare il suo futuro marito, Vanessa ha avuto una lunga relazione con l’attore Edoardo Siravo, di quasi 10 anni più grande di lei. I due sono stati insieme per quasi 9 anni, ma alla fine il loro amore è improvvisamente scoppiato e le motivazioni non sono mai state rese note ai più. (Continua dopo la foto)

La carriera di Vanessa Gravina

Il debutto televisivo di Vanessa Gravina avviene prestissimo: a soli 3 mesi viene infatti scelta come protagonista di una pubblicità per pannolini. A 7 anni ha partecipato ad un programma radiofonico e a 11, il regista Marco Risi, decide di assegnarle il ruolo di protagonista in “Colpi di fulmine“, al fianco di Jerri Calà. 

Un’opportunità che le spalanca le porte della recitazione e permette la sua consacrazione al successo. Successivamente, infatti, prende parte a film cult come Abbronzatissimi 2 e L’uomo Privato. E’ ricordata anche per la sua partecipazione a fiction di successo come Incantesimo e Centovetrine.

Dopo, la tv, decide di focalizzarsi sul teatro, lavorando a numerose rappresentazioni e, dopo anni di assenza, oggi la rivediamo di nuovo sul piccolo schermo, nei panni di Adelaide di Sant’Erasmo. 

View this post on Instagram

?#thequeen #vanessagravina #adelaidedisanterasmo

A post shared by the queen (@thequeenvanessagravina) on