Spettacolo

Cristel Carrisi in perfetta forma dopo la gravidanza, la foto in costume infiamma in fan di Al Bano e Romina Power

In ottima forma dopo la gravidanza

Da tre mesi esatti Cristel Carrisi e Davor Luksic sono genitori bis. Infatti dopo la nascita del primogenito Kai avvenuta nel maggio del 2019, il 3 agosto scorso è venuta al mondo la piccola Cassia Ylenia.

La figlia di Al Bano e Romina Power ha dedicato il secondo nome alla sorella scomparsa nel 1994. La 33enne ricorda moltissimo sua madre quando era giovane, sia nel fisico ma soprattutto in viso. Nonostante la gravidanza la ragazza in pochissimo tempo è riuscita a riprendere il peso forma di prima e a testimoniarlo sono un paio di scatti condivisi su IG.

La storia d’amore di Cristel e Davor Luksic

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono incontrati nel 2012 durante una vacanza a New York. E’ stata la migliore amica di entrambi, Carolina, a presentarli. In una recente intervista la terzogenita di Al Bano e Romina Power ha raccontato questo:

“Me lo sono trovato davanti a tavola con i miei amici americani, ero diffidente nei confronti degli uomini e sono stata sulle mie, ma frequentandolo ho scoperto che non è uno di quelli che parlano e basta“.

Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2016 a Lecce, mentre il rinfresco con amici e parenti si è svolto nella Tenuta di Cellino San Marco. In quell’occasione la storica coppia ha deciso di omaggiare gli sposi con un mini concerto. Successivamente la bella Cristel si è trasferita in Croazia nella villa del marito.

Cristel Carrisi incanta il popolo del web

Come accennato prima, Cristel Carrisi è tornata subito in ottima forma. Di recente, infatti, la figlia di Al Bano e Romina Power ha postato uno scatto che la ritrae in costume intero mentre è seduta sul bordo di un muretto. Capelli semi bagnati e sguardo perso.

C’è da notare, però, che la 33enne non ha un filo di pancia ed è magrissima. Mentre in un’altra foto la si vede in bikini fiorato mentre si sta immergendo nelle limpide acque della Corsica. Sicuramente l’immagine è stata scatta la scorsa estate mentre era in vacanza. Resta il fatto che in entrambe i suoi follower l’hanno sommersa si likes e commenti positivi.

Cristel Carrisi
Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago