Manuela Arcuri non lavora più in televisione: ecco che fine ha fatto la soubrette laziale

Manuela Arcuri, Francesca Fialdini, Milly Carlucci

Che fine ha fatto Manuela Arcuri

Per anni Manuela Arcuri e Gabriel Garko hanno inaugurato le stagioni televisive di Canale 5 con delle fiction. Dopo la maternità, però, la nota attrice si è allontanata dal mondo della televisione.

Di recente, però, la donna è stata ospite a Vieni da me, il programma di Rai Uno condotto da Caterina Balivo. La nascita del figlio Mattia ha rallentato gli impegni dell’artista laziale, infatti lei si è dedicata esclusivamente a crescerlo. L’anno scorso, invece, i telespettatori l’hanno vista come concorrente a Ballando con le Stelle 14.

Lontana dalla tv per la sua famiglia

Dopo quella breve parentesi, che fine ha fatto Manuela Arcuri? Quest’ultima per anni ha fatto perdere la testa a milioni di fan, con il suo corpo seducente e mediterraneo. E’ diverso tempo che però non la vediamo sul piccolo schermo per questo in tanti si stanno domandando che fine abbia fatto.

Sembra proprio che l’attrice di Latina, si sia presa un po′ di tempo da dedicare al marito e al figlio Mattia, che ha di recente ha spento le sue prime cinque candeline. Ricordiamo che alle spalle la Arcuri ha una lunga carriera d’attrice sia di fiction, ma anche di cinema.

Il suo esordio avvenne nel negli Anni Novanta col film I buchi neri, poi arrivò Bagnomaria dove ottenne la maggiore popolarità al fianco di Giorgio Panariello. Oltre ai calendari e il Festival di Sanremo, la bella Manuela ha recitato per anni nella serie Carabinieri.

Manuela Arcuri zia

Qualche settimana fa, attraverso il suo profilo IG, Manuela Arcuri ha annunciato la nascita di Nicole, la nipotina. Si tratta della primogenita del fratello Sergio Arcuri e la compagna Valentina Donazzolo.

La prima a rendere noto il lieto evento è stata proprio l’attrice di Latina che è molto legata alla famiglia e attendeva con trepidazione l’arrivo della neonata. Un’emozione molto forte per l’attrice, raccontata sul suo social, dove è apparso una foto di Nicole, molto piccola e splendida nel lettino dell’ospedale, subito dopo la nascita.

“Benvenuta amore di zia!!!”

ha scritto Manuela su Instagram.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)