Jasmine Carrisi irriconoscibile, la figlia di Al Bano seducente: il top striminzito mette in evineza le sue forme (Foto)

Jasmine Carrisi
Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi (Instagram)

Il cambiamento fisico della figlia di Loredana Lecciso

Da qualche mese Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso è maggiorenne. Oltre a studiare, la ragazza è anche molto attiva sul suo account IG al punto di fare anche l’influencer. E se in tanti la ricordano come la piccola di casa con i boccoli biondi e il viso paffutello, ora la sorella maggiore di Bido è del tutto irriconoscibile, ma in senso positivo.

Jasmine Carrisi sensuale su Instagram

La scorsa stagione Al Bano ha voluto presentare gli ultimi due figli al red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In quell’occasione la bellissima Jasmine indossava un vestito lungo colr rosso e a primo impatto si notava la somiglianza con la madre Loredana.

La Carrisi junior ha i capelli lunghi biondi, anche se ultimamente li ha scuri, occhi chiari e un viso dalla bellezza acqua e sapone. Nell’immagine social che h condiviso ultimamente, la 18enne è distesa con un outfit sportivo.

Indossa, infatti, un top striminzito che mette il décolleté in risalto lasciando l’addome scoperto. Ad arricchire la foto provocante, anche uno sguardo abbastanza sensuale che ha fatto innamorare tutti coloro che la seguono su IG. (Continua dopo la foto)

Jasmine Carrisi sensuale

Jasmine Carrisi argomento di discussione a La vita in diretta

Nella giornata di ieri a La vita in diretta si è parlato degli insulti che si ricevono sui social da parte degli haters. Ma quando si è parlato di Jasmine Carrisi, la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso, si è andati fuori dal seminato. La 18enne, infatti è stata insultata qualche mese fa, per alcuni scatti condivisi su IG, argomento del quale ha anche parlato da Barbara D’Urso qualche settimana fa a Domenica Live.

La sorella di Bido era stata accusata di essersi rifatta quando aveva ancora era minorenne e non solo. La ragazzina era finita nel mirino dei leoni da tastiera che avevano iniziato a commentare delle immagini dicendo che era incinta e per questo meritava di essere insultata.