Spettacolo

Raffaella Carrà apre il suo cuore e svela: ‘Ecco perché non ho mai avuto figli…’ [FOTO]

Raffaella Carrà si confessa al periodico Chi

Da un paio di settimane, dopo il grande successo ottenuto l’anno scorso, su Rai Tre va in onda la seconda stagione di A Raccontare Comincia Tu, il programma condotto da Raffaella Carrà. La donna appare sulla nuova copertina di Chi, la rivista diretta da Alfonso Signorini. Al suo interno è contenuta una lunga intervista all’ideatrice del ‘Tuca Tuca’. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ha confessato.

I figli non sono mai arrivati

“Ho paura di tutto, poi quando succede qualcosa di serio resto sempre meravigliata dalla mia lucidità. La solitudine è sempre una buona occasione per ritrovare se stessi e, quando la mia casa si svuota, respiro”,

ha confessato Raffaella Carrà al magazine di gossip Chi. Per anni la conduttrice di Rai Tre è stata al fianco dell’autore televisivo Sergio Japino, senza mai avere dei figli.

“Se non sono venuti cosa devo fare? Non mi sono mai accanita e ho accettato quello che madre natura ha scelto per me. La dimensione genitoriale, in fondo, si può vivere in tanti modi. Io, per esempio, non ho mai smesso di adottare bimbi a distanza”,

ha rivelato la Raffa Nazionale. Quest’ultima, inoltre, ha detto che ogni anno le arrivano le loro foto e vederli crescere la rende molto felice. La Carrà ha riferito anche di avere due nipoti dei quali si occupa e ai quali fa da ‘babbo’, visto che suo fratello non c’è più.

Raffaella Carrà icona gay da sempre

Da anni Raffaella Carrà è considerata un’icona gay e lei si è data una risposta all’amore incondizionato che il mondo LGBT ha nei suoi confronti:

“Mi dicono per uno spiccato senso di libertà, avvertito anche dal mondo femminile. Durante la cerimonia per l’onorificenza Dama al Orden del Mèrito Civil datami lo scorso anno dal re Felice VI di Spagna, Lucia Bosé ha detto che io ho contribuito a dare una forte spinta alla libertà di tutti. Lo prendo per buono”.

Ecco la copertina di Chi con Raffaella Carrà:

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago