Conoscete il marito di Gabriella Pession? E’ un affascinante attore irlandese [FOTO]

Gabriella Pession

Gabriella Pession debutta su Canale 5 con Oltre la soglia

Questa sera, mercoledì 6 novembre 2019 alle 21:30 su Canale 5 va in onda il primo appuntamento di Oltre la soglia, la nuova fiction con protagonista Gabriella Pession. La sua carriera artistica e quella sentimentale da tempo va a gonfie vele.

La bella attrice, che è stata lanciata nella serie Rai Capri, è felicemente sposata con l’attore irlandese Richard Flood. Proprio al suo fianco la donna sembra aver trovato la serenità e l’armonia che cercava da tempo. Nonostante abbia un aspetto angelico, la Pession ha rivelato di avere un animo gotico.

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair Italia, l’attrice ha sostenuto di essere una persona abbastanza vulcanica ma anche tormentata ed ansiosa. Inoltre è madre di un bimbo di nome Giulio. (Continua dopo la foto)

Gabriella Pession e il marito Richard Flood

Gabriella Pession e il sogno infranto

Senza ombra di dubbio Gabriella Pession è una donna molto affascinante, ma nello stesso tempo ha un’anima molto fragile. La protagonista di Oltre la soglia ha più volte rivelato di aver dovuto superare il trauma di abbandonare il pattinaggio sul ghiaccio. Una decisione sofferta arrivata a causa di un infortunio. Questo stato d’animo l’aveva fatta cadere nell’anoressia per tre anni.

“Era una nevrosi legata al controllo, al dover governare le cose per non perderle. Tra i ballerini e i pattinatori è una cosa molto diffusa. Molte mie amiche si sono ammalate“,

aveva dichiarato la Pession.

Il marito Richard Flood

La sua vita professionale e sopratutto quello amorosa, con la presenza del marito Richard Flood, va alla grande. L’attrice si è lasciata alle spalle tutti quei momenti dolorosi che l’avevano tormentata per diversi anni. Proprio la sua dolce metà ha avuto un ruolo importante nella rinascita di Gabriella. Infatti quest’ultima e il consorte vivono una vita serena e fatta di piccole cose:

“Lui mi ha appena regalato la playstation tridimensionale. Così vado a casa, mi godo la cena che mi prepara e poi videogames“.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!