Nadia Toffa, le strazianti parole della mamma prima di morire: L’ultima notte le ho detto…

Nadia Toffa, le strazianti parole della mamma prima di morire: L’ultima notte le ho detto...

La madre di Nadia Toffa nell’intervista rilasciata a Barbara D’Urso ha confessato per la prima volta cosa si sono dette lei e la figli pochi instanti prima di morire. Con le lacrime agli occhi tanta commozione e sopratutto tanto dolore, la signora Margherita ha spiegato come è stato trascorrere l’ultima sera accanto alla sua bambina.

L’ultima notte di Nadia e sua madre

Nadia Toffa molto probabilmente ha vissuto più di quanto i medici le avevano detto. Il motivo principale della sua lotta contro la malattia era la sua famiglia e sopratutto il legame che la univa alla mamma Margherita.

Le due donne, infatti, erano oltre legate da un immenso amore che andava oltre ogni cosa. La prova del suo coraggio arriva dal racconto della signora Toffa, dove alle telecamere di Barbara D’Urso ha svelato cosa è riuscita a fare l’ultima notte prima che la vita di Nadia si spegnesse.

Con le lacrime agli occhi e tanto dolore Margherita quando ha capito che per la Iena restava pochissimo da vivere ha avuto la forza di dirle ‘Vola amore mio’ e lei l’ha fatto”. Proprio dietro il “permesso” della madre, la conduttrice e giornalista si è arresa smettendo la sua lunga battaglia.

Il racconto della malattia di Nadia Toffa

Nadia Toffa ancora una volta orna a essere protagonista di una notizia che la riguarda. Adesso che è tutto pronto per l’uscita del suo libro post morte Non fate i bravi, ecco quali sono le sue anticipazioni. Nel libro sono descritti molti momenti intimi della giornalista e a breve tutti ne saranno a conoscenza.

Nadia prima di spegnersi lo scorso 13 agosto, ha vissuto anni davvero difficili. Tutto è iniziato con un semplice malore a Trieste, dove si trovava con la sua troupe per un servizio per le Iene. La li a poco, il dramma e la disperazione, Nadia infatti ha scoperto di avere un cancro.

La brutta sorpresa sulla tomba di Nadia

A distanza di poco più di due mesi dalla morte di Nadia Toffa, alcune persone avrebbero organizzato una cosa assurda sulla tomba della Iena. Secondo alcuni rumors che ha indignato tutti, alcuni ragazzi in occasione della commemorazione dei defunti e di tutti i Santi, avrebbero organizzato una caccia al tesoro per scoprire il luogo preciso in cui riposa la giornalista.

Lo scopo era semplicemente quello di portarle alcuni messaggi, ma nulla è stato possibile in quanto Nadia aveva deciso di farsi cremare e i suoi resti sono conservati a casa della sua famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Antonio Alvino: Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.