Striscia la Notizia, storica ex velina la combina grossa: si spoglia e mostra il suo lato B mozzafiato [FOTO]

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

Elena Barolo torna a far parlare di sé

Nonostante siano passati tanti anni, Elena Barolo è spessa associata a Striscia la Notizia L’attrice, infatti, insieme alla collega Giorgia Palmas ha ricoperto il ruolo di velina nel tg satirico di Antonio Ricci. Ora è diventata anche una blogger di grande successo e conduttrice televisiva. Di recente ha stupito tutti i suoi follower con degli scatti sensuali.

La sua vita dopo Striscia la Notizia

Elena Barolo è una torinese doc. Dopo aver vinto il concorso Velina, indetto nel 2002, la 37enne è diventata a tutti gli effetti una velina, ruolo che ha ricoperto per alcuni anni. Due anni dopo ha debuttato su Italia 1 insieme a Giorgia Palmas a Lucignolo.

Lo stesso anno ha fatto la meteorina del TG4 allora diretto da Emilia Fede. Mentre nel 2005 è entrata nel cast della serie di Canale 5 Centrovetrine. Dopo anni, precisamente nel 2011 la Barolo è tornata a Striscia la Notizia come inviata realizzando alcuni servizi camuffata con l’utilizzo di varie parrucche, con il nome di velina di Montecristo. Poi inaugura un suo blog personale conducendo anche delle trasmissioni sia sul piccolo schermo che in radio.

Elana Barolo e lo scatto seducente su IG

Nelle ultime ore l’ex velina di Striscia la Notizia è tornata a far parlare di sé per uno scatto condiviso su IG dal sapore bollente. Elena Barolo indossa un bikini super sensuale che le fascia un corpo disegnato da curve molto generose e ha uno sguardo provocante che rende lo la foto bollente.

Ricordiamo che la 37enne è felicemente fidanzata con Alessandro Martorana, il sarto dei vip. C’è da sottolineare che tra i due c’è una differenza d’età di ben dieci anni. In una recente intervista al magazine di gossip Verto TV, la donna ha riferito:

“Alessandro mi incoraggia in tutto quello che faccio e mi supporta in ogni nuova avventura. Mi sposerò il giorno del mio compleanno e farò una sorpresa a tutti. Durante il party arriverà Elena vestita da sposa…”.

Ecco lo scatto in questione:

Elena Barolo
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!