Uomini e Donne, ex tronista: “Tina Cipollari fa bullismo, il programma lo permette”

Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

In queste ore, l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari, è finita nel mirino del gossip a causa delle accuse di un’ex tronista del programma. La persona in questione è Rossella Intellicato. Dopo tutto quello che è accaduto nel corso delle ultime messe in onda del trono over, infatti, molti utenti del web si sono scagliati contro la collega di Gianni Sperti.

La rissa sfiorata con Gemma, infatti, è stato un avvenimento che non sarebbe mai dovuto andare in onda, L’Intellicato ha definito il comportamento dell’esuberante opinionista come un’esternazione grave e palese di bullismo. La cosa ancor più grave è che il programma permetta la messa in onda di simili scene.

Lo sfogo di Rossella Intellicato contro Tina Cipollari

I telespettatori di Uomini e Donne ricorderanno sicuramente gli scontri di fuoco che avvenivano tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari. Quest’ultima sfoderava attacchi così velenosi contro la ragazza al punto da spingerla ad abbandonare il trono. A distanza di quattro anni da quell’esperienza, però, l’ex tronista è tornata a parlare della sua rivale ed ha spiegato di stare ancora molto male nel momento in cui assiste a delle scene in tv.

A suo avviso, infatti, ciò che Tina spesso fa, in particolar modo nei confronti di Gemma, è bullismo bello e buono. Nel corso di un’intervista in un programma radiofonico chiamato “Un giorno da ascoltare”, la ragazza ha spiegato che faceva esattamente la stessa cosa con lei, provocandole molto dolore. Rossella ha un bel rapporto con Gemma, essendo entrambe di Torino. Pertanto comprende perfettamente lo stato d’animo che prova la dama ogni volta.

Le accuse anche contro Uomini e Donne

L’Intellicato, infatti, ha raccontato che spesso la Galgani la va a trovare nel negozio in cui lavora e si sfoga per quello che è costretta a subire in puntata. L’ex tronista di Uomini e Donne ha detto che Tina Cipollari andrebbe assolutamente fermata. La produzione del programma, invece, non fa altro che alimentare la divulgazione di messaggi completamente sbagliati.

Rossella, inoltre, ha detto che, in un primo momento, credeva che le liti tra Tina e Gemma fossero pilotate. In seguito, dopo aver parlato direttamente con la Galgani, ha capito che purtroppo sia tutto vero. Essendo un talk show che va in onda in fascia pomeridiana, dunque, è assurdo che giovani possano essere esposti a questa tipologia di messaggi.